Anna Tatangelo Hot a Maledetta Primavera: il Top bustier non lascia spazio all’immaginazione!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
11/03/2023

Su Rai1 è arrivato il momento del primo dei 4 appuntamenti con Benedetta Primavera, il programma di Loretta Goggi. A brillare ieri sera la stella di Anna Tatangelo nella sua nuova versione da bomba sexy, che molto ha a che fare con il mondo della moda (e non solo per via dello stile)! Scopriamo insieme perchè...

Anna Tatangelo Hot a Maledetta Primavera: il Top bustier non lascia spazio all’immaginazione!

Neanche il tempo di ufficializzare la sua ultima love story, che per Anna Tatangelo era già il momento di tornare, con un look super hot, sotto i riflettori della tv. Ieri sera, ospite alla prima puntata di Benedetta Primavera, il nuovo programma di Rai1 che vede al timone Loretta Goggi, “Sora Tata” (così veniva ironicamente chiamata l’artista ai tempi in cui era giudice di X Factor) è apparsa più in forma che mai. 36 anni e un fisico da urlo, la cantante, dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, aveva già dato una svolta ai suoi outfit. Ieri sera però, con bustier e tacco vertiginoso, ha esibito un gothic chic da far impallidire le 20enni aspiranti Mercoledì Addams.

Anna Tatangelo, che look da urlo!

anna tatangelo

Una serie di storie pubblicate direttamente dal backstage della trasmissione di Rai1, andata in onda ieri in prime time, hanno messo ancora di più l’accento sul look di “Lady Tata“, che si è presentata con un total look firmato Pinko, in cui poco era lasciato all’immaginazione. Il top bustier abbinato ad una giacca scollata, la gonna a frangie quasi impercettibile e il velo nero come calze, che coprivano anche braccia e mani. Una versione gotica che strizza l’occhio alle tendenze del momento, applicate ad un fisico che non era stato così tonico e spavaldo neppure quando, a 15 anni, si era affacciata la prima volta sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Anna Tatangelo è tornata sulle scene con un passo sicuro, portando una versione sé che sfoggia anche questi outfit super audaci, in modo convinto. Anche lo social con i suoi profili rimanda a questo tipo di rinnovata consapevolezza del corpo. A chiudere l’outfit stravolgente di ieri sera, i gioielli firmati Golay, di cui la cantante di Sora è testimonial.

Anna Tatangelo sfodera un outfit da 20enne. “Merito” relazione con Mattia Narducci?

La sua relazione con il fotomodello Mattia Narducci, dieci anni più giovane, è stata al centro del gossip da quando, circa 3 settimane fa, sono usciti i primi selfie che ritraevano i due insieme. La Tatangelo, dopo la fine della sua travagliata relazione con Gigi D’Alessio, da cui ha avuto in figlio, e dopo aver chiuso Livio Cori (che era venuto subito dopo la fine della relazione con il padre di suo figlio), sembra aver ritrovato la serenità al fianco del modello di successo, che sfila per brand del calibro di Armani e Guess. Non ci sono tracce di nuove storie insieme, ma dalla piega super fashion che stanno prendendo le ultime uscite dell’interprete di “Doppiamente Fragili”, sembra che la relazione con il modello, che è legato al top della moda internazionale, stia dando un beneficio anche al look dell’artista ormai impegnata nel suo definitivo rilancio nel mondo della musica.

Benedetta Primavera: Buona La Prima. Tra le super ospiti Chiara Francini in Moschino!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

Buona la prima, è il caso di dirlo, per il debutto in prima serata dello show condotto da Loretta Goggi. Benedetta Primavera ha fatto registrare una media di telespettatori pari a 2.942.000; un ottimo 18.6% di share ed il confronto con la fiction di Canale5 “Buongiorno Mamma” (che ha totalizzato il 18.9% di share) ha retto benissimo. La compagine femminile dello show, oltre alla presenza di Anna Tatangelo e della conduttrice, è stata infoltita dalla presenza di Mietta, Heather Parisi (che ha riproposto lo stesso look indossato durante la sua intervista a Belve, con Francesca Fagnani), e Chiara Francini, reduce dal successo sanremese. Se il look di Heather Parisi, quindi, ha fatto molto discutere per essere stato già visto in tv, non ha deluso invece il total black indossato dalll’artista Toscana. Chiara Francini  ha sfoggiato un taglio smoking stupendo, firmato Moschino, abbinato ad hair styling e make up che davvero che non temono confronti. I gioielli, di Crivelli, hanno definito un’uscita che conferma ancora una volta come l’attrice sia sulla cresta dell’onda e non ne sbagli più una già da prima di calcare il palcoscenico del Teatro Ariston! Appuntamento a Venerdì prossimo per conoscere nuovi, e nuove, ospiti ed i loro look!