Home » Moda » Angelina Mango si mostra così sui social: i fan impazziscono di gioia!

Angelina Mango si mostra così sui social: i fan impazziscono di gioia!

Angelina Mango si mostra così sui social: i fan impazziscono di gioia!
Lettura: 3 minuti

Angelina Mango nelle ultime ore è tornata sui social mettendosi a nudo e lasciandosi andare ad alcune rivelazioni.


A distanza di qualche settimana, Angelina Mango, nelle ultime ore, è tornata sui social: qui ci ha tenuto a condividere con i fan alcune considerazioni e rivelazioni su quello che le è successo nell’ultimo periodo. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la cantante ha mostrato una pagina di diario in cui ha scritto tutte le emozioni provate il giorno prima dopo essere salita di nuovo sul palco a distanza di tempo.

Angelina Mango torna sui social

Angelina infatti è salita di nuovo sul palco a distanza di circa un anno e mezzo dall’ultima volta da quando fu costretta a doversi fermare ed interrompere il tour per problemi fisici. Da quel momento si è presa una lunga pausa, non esibendosi più in pubblico e non continuando con le date del tour. Questo fino ad ottobre scorso quando a sorpresa ha deliziato tutti i fan con l’uscita di un nuovo album dal titolo ‘Caramé‘. Mango infatti, dopo diversi mesi di pausa e silenzio, è tornata a scrivere, a fare musica e verso dicembre ha annunciato la notizia che tutti stavano aspettando con tanta gioia: un nuovo tour con date in giro per tutta Italia. Il tour partirà il 2 marzo da Napoli e la cantante si esibirà in diversi teatri italiani cantando le canzoni del nuovo album e i suoi grandi successi passati.

La pagina di diario

E proprio nel mentre si stava preparando per i nuovi concerti, Angelina è salita di nuovo sul palco, sul suo palco: lì è tornata a sorridere e sentirsi finalmente bene e libera. Nella pagina di diario che ha condiviso con i fan, si è così messa a nudo e rivelato tutte le emozioni provate il giorno prima dopo essere salita di nuovo sul palco e tutto quello che ha passato in tutti questi mesi: “Non è il successo, il calendario pieno o lo stress ad avermi fatto ammalare. Quello che fa male davvero è non ascoltarsi, è non sentirsi liberi. Ieri sera sono salita sul palco. Il mio palco. Quello che ho immaginato, disegnato e abitato col cuore fino a poco prima di averlo davanti. Inutile dire quanto io abbia pianto, perché in questi giorni credo di aver prodotto litri di lacrime. Io ieri sera mi sentivo libera su quel palco. Ero struccata e non me ne fregava niente se mi finiva la frangia negli occhi, perché ero troppo emozionata! Un anno fa questa sembrava un’altra vita. Non pensavo sarei più tornata a fare musica o sul palco. Forse la differenza è che ora non sto andando sul palco ma è lui che mi viene incontro“.