Andrea Delogu sul palco del Tim Summer Hits: il vestito con taglio sul seno è da censura

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
26/06/2023

La famosa conduttrice, Andrea Delogu, ha di nuovo conquistato il palco dei Tim Summer Hits. Questa volta grazie anche ad un abito super sensuale...

Andrea Delogu sul palco del Tim Summer Hits: il vestito con taglio sul seno è da censura

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Tim Summer Hits. L’edizione del 2023 si preannuncia molto calda, visto il successo riscosso dalla prima puntata andata in onda domenica 25 giugno su Rai2. Protagonista dell’evento, nonché conduttrice, uno dei volti dell’estate, che sembra anche tra le candidate a calcare il palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo: Andrea Delogu che ieri sera ha stregato tutti con un look da censura!

Tim Summer Hits: debutto da Record

In occasione del Tim Summer Hits, Andrea Delogu si è presentata in una forma smagliante lasciando i suoi follower davvero senza parole. La prima delle sei serate all’insegna della grande musica italiana è andata in onda ieri sera, domenica 25 giugno, e ha visto alla conduzione proprio la bella e brava Andrea Delogu affiancata da Nek, al secolo Filippo Neviani. In termini di numeri è stato un vero e proprio debutto da record: un boom di ascolti frutto dei tormentoni dell’estate, degli ospiti e delle tante sorprese, ma anche e soprattutto del savoir faire dei due padroni di casa. Ma, ad incantare, è stata soprattutto la Delogu che ha raggiunto, in men che non si dica, i trends su Twitter. Complice anche il suo look audace e trasgressivo. Ecco quale!

Andrea Delogu incanta tutti: ecco l’oufit!

Il Tim Summer Hits è stato un trionfo! Sarà stato l’outfit della bellissima Andrea Delogu a far salire lo share? La conduttrice ha, infatti, stregato tutti, non solo per la sua simpatia, ma anche per il look: un classico ed elegante tubino nero con una vertiginosa scollatura che lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Semplice e sensuale al tempo stesso, il vestito ha sottolineato le forme giunoniche della conduttrice. Come? Con un profonda scollatura sul seno e un vistoso fermaglio dorato ad impreziosirla. E, per chiudere il look, ai piedi sandali color fucsia, un tocco di grinta e audacia ad un look davvero mozzafiato! Un outfit sì audace, ma non assolutamente volgare. La conduttrice, anche durante le scorse edizioni della kermesse, aveva scelto di indossare look davvero stravaganti e fuori dal comune ma che hanno sempre messo in mostra il suo fascino e la sua femminilità senza tempo. Infatti, quest’anno, lei e i suoi outfit erano molto attesi. Sembrerebbe, però, che abbiano di gran lunga superato le aspettative!

L’abito di Andrea Delogu: i dettagli e il brand

abito andrea delogu

L’apprezzatissimo abito indossato dalla Delogu porta la firma di Just Cavalli. In particolare, si tratta del modello Abito da sera 74PBO906 Nero Slim Fit. E’ un vestito molto elegante, un classico perfetto per una serata così importante per la conduttrice tv. Quest’abito è un tubino corto cut-out, caratterizzato da una vestibilità slim, maniche a tre quarti e uno scollo rotondo dal taglio decisamente unico ed originale, dov’è presente un’applique di colore oro che gli dà quel tocco in più. Se desiderata indossarlo, lo trovate disponibile solo su Modivo.