Andrea Damante pubblica uno scatto con la sua Elisa Visari che lascia i Fan a bocca aperta. Sarà vero?!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
29/05/2023

Andrea Damante ha condiviso degli scatti del weekend passato a Monte Carlo. L'immagine con la fidanzata Elisa Visari ha catturato l'attenzione dei suoi followers a causa di dettaglio sospetto.

Andrea Damante pubblica uno scatto con la sua Elisa Visari che lascia i Fan a bocca aperta. Sarà vero?!

Andrea Damante ha condiviso un’immagine direttamente da Monte Carlo, dove è andato negli ultimi giorni per alcuni impegni lavorativi, ai quali hanno preso parte anche i rapper Fedez e Lazza. L’immagine con la fidanzata Elisa Visari, però, ha catturato l’attenzione del pubblico per un dettaglio sospetto.

Andrea Damante, lo scatto con la fidanzata è sospetto: cosa nascondono?

Sono lontani i tempi in cui Andrea Damante era conosciuto solo per essere un tronista di Uomini e Donne. Nonostante nel dating show di Maria De Filippi abbia trovato l’amore con Giulia De Lellis, le cose per la coppia non sono andate nel migliore dei modi. I due sono stati felici per circa un anno, ma poi l’influencer ha annunciato improvvisamente la loro rottura, che sembrerebbe sia stata causata da un tradimento da parte di lui.

Con l’influencer, però, c’è stato un ritorno di fiamma a distanza di quasi due anni, ma i due hanno nuovamente rotto. Andrea Damante si è concentrato sulla sua musica e da anni è un dj di successo, che ha firmato con la Newtopia, la casa discografica di Fedez. Dopo il successo professionale, è arrivato nuovamente l’amore con Elisa Visari, un’attrice di ventun anni. La coppia ha affrontato un periodo di crisi, ma ad oggi sono più affiatati che mai.

Una foto che Damante ha condiviso la scorsa domenica 28 maggio, però, fa immaginare che la loro famiglia possa avere un new entry molto presto. I due sono stati a Monte Carlo per la nuova bibita creata da Fedez e Lazza, Boem, un drink alcolico già pronto da bere. Il lancio del prodotto è avvenuto proprio ieri a Monaco, a bordo di uno yacht con diverse celebrità del mondo dello spettacolo. Andrea Damante ha condiviso un album di foto con i momenti più salienti della serata. La prima immagine è con la fidanzata Elisa Visari, che indossa uno splendido abito rosso seconda pelle.

Nello scatto, nonostante la Visari appaia bellissima e sorridente, sembra nascondere dietro lo strepitoso vestito un pancino sospetto. Il pubblico la conosce per il suo fisico filiforme e l’addome scolpito, quindi cosa sta succedendo? In molti hanno ipotizzato che si possa trattare della prospettiva, altri invece attendono con grande entusiasmo l’annuncio sui social della coppia. Non ci resta che attendere le notizie ufficiali, però, visto che al momento nessuno dei due ha commentato a riguardo.

La teoria è confermata ancor di più dall’ultima foto presente nell’album, che ritrae due caschi per la modo, uno decisamente più piccolo, da bambino. Nella caption del post, inoltre, Andrea Damante ha scritto: “Whose helmets are in the last photo in this weekend roll?“. Tradotto significa “a chi appartengono quei caschi nell’ultima foto del weekend?“, come se il dj stesse invitando il suo pubblico a capire quale sia la novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)