Andie MacDowell sul Red Carpet di Cannes sfoggia una magnifica Chioma Argento. Che Chic!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
27/05/2023

Andie MacDowell, ambassador L'Oréal Paris da anni, ha sfilato in più occasioni al Festival di Cannes 2023. L'attrice non si fa mai scalfire dal giudizio altrui e si è presentata al naturale con la sua eleganza senza tempo.

Andie MacDowell sul Red Carpet di Cannes sfoggia una magnifica Chioma Argento. Che Chic!

Alla 76esima edizione del Festival di Cannes 2023 ha partecipato anche l’attrice 65enne Andie MacDowell. Tra le testimonial ufficiali di L’Oréal Paris da anni, non si fa mai scalfire dal giudizio altrui e dalle critiche di chi la vorrebbe diversa da come si presenta. Solo una vera diva come lei può farlo.

Andie MacDowell, a Cannes sfoggia la naturalezza e l’eleganza senza tempo!

Andie MacDowell ha partecipato a diversi appuntamenti della 76esima edizione del Festival di Cannes 2023, dando una lezione di stile non da poco a diverse star. In un’occasione in cui è molto alto il rischio di eccedere, l’attrice è riuscita a mostrarsi con l’eleganza e la fierezza che la contraddistinguono. Ha conquistato la Croisette con la sua energia, ignorando le critiche e i giudizi di chi la vorrebbe diversa.

L’attrice è arrivata a Cannes per la premiere di “L’Ete Demier” (“Last Summer”) ed ha conquistato il pubblico con la sua eleganza. La 65enne Andie MacDowell ha sfilato con un lungo abito nero da sera color bronzo firmato Saint Laurent. Il vestito è composto da una camicia con un maxi fiocco e una gonna lunga ed è stato abbinato a delle décolleté nere. I capelli, invece, sono stati raccolti in uno chignon opera di Stephane Lancien. Da tempo la star internazionale sfoggia i suoi capelli al naturale ed ha smesso di tingersi, nonostante abbia ricevuto svariate critiche in merito. I suoi manager, addirittura, per un periodo le hanno consigliato di indossare una parrucca!

Andie MacDowell, invece, vuole dare un’immagine realistica di sé, libera dagli stereotipi e non si vuole mostrare diversa da com’è, né tantomeno fingere di essere più giovane a tutti i costi. Il suo fascino senza tempo la rende stupenda e in pace con la propria età. E’ una delle poche attrici che non si fa influenzare dai canoni di bellezza così rigidi imposti dallo star system. Per il suo secondo giorno al Festival di Cannes 2023 ha avuto un doppio appuntamento che ha richiesto un cambio d’abito.

Festival di Cannes, Andie MacDowell con la chioma al naturale fa impazzire tutti!

Ospite sul red carpet di “The Old Oak” ha scelto l’eleganza del total black con un look da diva. Il lungo abito nero ha una scollatura quadrata ed è impreziosito dai ricami di paillettes. I capelli questa volta sono stati lasciati sciolti, con delle morbide onde naturali. Andie MacDoweel è ambassador di L’Oréal Paris da anni e non poteva mancare al Lights on Women, la serata organizzata a Cannes dal brand per premiare un giovane talento nel mondo del cinema.

Per la serata ha indossato un vestito in una nuance di un fucsia sgargiante, pop e vitaminico. L’abito presenta uno scollo all’americana e lunghe frange sull’orlo. Per brillare, però, l’attrice non ha avuto bisogno di accessori eccessivi o scintillii particolari, in quanto riesce a stare al centro dell’attenzione semplicemente con la sua eleganza. La sua scelta di accettare il tempo che passa ed invecchiare con serenità senza ossessionarsi dagli anni che avanzano e accanirsi con il proprio corpo, premia certamente!

Andie MacDowell Cannes 2023
Andie MacDowell Cannes 2023