Home » Gossip Vip » Ambra Angiolini, in total white sul red carpet del Giffoni Film Festival 2025

Ambra Angiolini, in total white sul red carpet del Giffoni Film Festival 2025

Ambra Angiolini, in total white sul red carpet del Giffoni Film Festival 2025
Lettura: 2 minuti

Ambra Angiolini ieri pomeriggio ha incantato tutti sul red carpet del Giffoni Film Festival 2025 in un total white look.


Ambra Angiolini ieri pomeriggio ha incantato tutti sul red carpet del Giffoni Film Festival 2025 in un total white look confermandosi regina di un’eleganza senza tempo: qui di seguito per tutti i dettagli.

Ambra Angiolini al Giffoni Film Festival 2025

Ieri pomeriggio Ambra Angiolini, sulle note di ‘Ti Appartengo‘, ha calcato la passerella della nuova edizione del Giffoni Film Festival incantando tutti con la sua bellezza e la sua eleganza. L’attrice ha poi fatto il suo ingresso nella Sala Truffaut dove ha annunciato che ben presto il suo libro ‘Infame‘ diventerà un film. Qui l’ex protagonista di Non è la Rai ha anche interagito con i ragazzi e risposto alle loro domande e curiosità, parlando di tematiche molto forti e delicate come la sua lotta contro la bulimia che ha caratterizzato la sua giovinezza. Anche gli stessi ragazzi hanno confessato emozioni e sentimenti con cui convivono come “il dolore per l’abbandono dei genitori e l’adozione, la paura di non essere all’altezza di superare le sfide, le delusioni d’amore, il desiderio di portare dentro i traumi di una persona cara, il pianto liberatorio come atto di coraggio“, come si legge sul profilo Instagram del Giffoni Film Festival.

L’eleganza senza tempo del total white

Ambra Angiolini, per la speciale occasione, ha scelto di puntare sull’eleganza senza tempo del tubino e del bianco, simbolo di purezza, bellezza e raffinatezza. L’attrice ha così indossato un abito lungo senza maniche, dalla silhouette aderente e fasciante, con maxi spacco sul retro sui toni del bianco candido abbinato ad un paio di espadrillas con zeppa. Il risultato? A dir poco sensazionale: il mix perfetto tra eleganza e semplicità, tra un’allure più sofisticato e uno più casual. Un look dalla linea pulita e minimale, ma per niente scontato o banale, elegante ma non eccessivo, senza troppi fronzoli, che non rinuncia ad un tocco glamour che non guasta mai. Insomma, un look che sembra proprio parlare di Ambra Angiolini e della sua personalità, semplice, bella ed elegante: look promosso a pieni voti!