Ambra Angiolini chiude la Fashion Week con un look “rubato” dalle passerelle: la tutina cut-out è Super!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
27/02/2023

Ambra Angiolini è stata tra gli ospiti della sfilata di Aniye Records, uno degli show che hanno concluso la Settimana della Moda di Milano. Il suo outfit è stato "rubato" dalle passerelle.

Ambra Angiolini chiude la Fashion Week con un look “rubato” dalle passerelle: la tutina cut-out è Super!

Ambra Angiolini è stata tra gli ospiti scelti per la sfilata di Aniye Records, uno degli ultimi show che hanno concluso la Settimana della Moda di Milano. Il suo outfit, secondo molti, è stato “rubato” dalle passerelle. L’artista, infatti, ha scelto un look che in molti avevano già visto nello show.

Ambra Angiolini, il look “rubato” alle passerelle fa scalpore!

La Milano Fashion Week si è conclusa ieri, domenica 26 febbraio. Le ultime sfilate dal vivo si sono susseguite ieri, prima di cedere il passo agli show digitali del lunedì mattina. L’ultimo giorno di sfilate ha regalato dei momenti indimenticabili, a partire dallo show “Cipria” di Giorgio Armani, alle “bambole gotiche” di Aniye Records. Tra i vip in prima fila per quest’ultimo show c’era anche Ambra Angiolini, che ha avuto tutti i riflettori puntati su di sé grazie al look super rock.

La cantante di “T’appartengo” era in prima fila allo show di Aniye Records, tra i suoi brand preferiti, di cui indossa spesso le creazioni. Per lo show della casa di moda, ha scelto di indossare una tuta nera aderente, con dettagli cut out e una serie di fiocchi su seno, pancia e fianchi. Il pantalone scampanato e i “ritagli” dei tasselli nudi sulla tutina hanno impreziosito l’outfit.

Ambra Angiolini ha optato per un look che anticipa la collezione disegnata dalla stilista Alessandra Marchi. La tutina ha infatti sfilato sulla passerella Autunno/Inverno 2023-24 ed è stata abbinata a lunghi guanti trasparenti. La cantante, invece, ha completato l’outfit con un blazer nero e un basco coordinato, per dare un tono ancora più rock al look. Lo show al quale ha partecipato l’artista si è aperto con un fantasma vestito di pizzo bianco.

Aniye Records ha realizzato una collezione Autunno/Inverno 2023-24, presentata alla Milano Fashion Week, intitolata Gothic Ghost. L’ispirazione è nata dalle fanciulle dei romanzi gotici del Settecento, con le loro camicie da notte candide e strappate, crocefissi e corsetti. I “fantasmi” evocati dalla stilista Alessandra Marchi sono estremamente rock ‘n roll. Tutine di paillettes e mini dress trasparenti indossati sotto a lunghi cappotti a pelo lungo, giacche in velluto e lunghe collane la fanno da protagonisti. Oltre ad Ambra Angiolini, tra gli ospiti in prima fila erano presenti anche Annalisa e i Santi Francesi.

Ambra Angiolini Milano Fashion Week
Ambra Angiolini Milano Fashion Week