Home » Gossip Vip » Amal Clooney lancia una nuova tendenza hair per l’autunno con il suo ‘bubble blowout’

Amal Clooney lancia una nuova tendenza hair per l’autunno con il suo ‘bubble blowout’

Amal Clooney lancia una nuova tendenza hair per l’autunno con il suo ‘bubble blowout’
Lettura: 2 minuti

Amal Clooney ha deciso di rinnovare il suo hair look, dandoci un taglio e cambiando qualcosa anche nel colore: ecco il suo nuovo hair style.


Amal Clooney, con l’arrivo della stagione più fredda e dell’autunno, ha deciso di rinnovare il suo hair look dandoci un taglio e cambiando anche qualcosa nel colore: qui di seguito per tutti i dettagli.

Amal Clooney presenta un nuovo progetto con la ‘Clooney Foundation for Justice’

Amal Clooney, in questi giorni, ha presentato un nuovo progetto per aiutare sempre più donne e ragazze a chiedere aiuto alla giustizia. La Clooney Foundation for Justice ha infatti lanciato un hub globale – in collaborazione con l’Oxford Institute of Technology and Justice – che ha lo scopo di sviluppare sempre più strumenti di intelligenza artificiale che potrebbero consentire a sempre più donne e ragazze di chiedere aiuto ed accedere più facilmente ai servizi di giustizia. Per la speciale ed importante occasione, la moglie di George Clooney ha pensato bene di fare un ‘cambio hair look’: ecco qui sotto il risultato!

Ecco il suo nuovo hair look

Siamo abituati a vederla con chiome lunghe e lisce, ma con l’arrivo della stagione più fredda, Amal Clooney ha deciso di rinnovare il suo hair look, optando per la tendenza capelli del momento: il ‘bubble blowout‘. La moglie di George Clooney ci ha così dato un taglio netto, accorciando di almeno 15-20 centimetri i suoi capelli, cosa che non aveva mai fatto prima d’ora da quando è diventata celebre, ma lasciando comunque la lunghezza fino al petto, giocando con i volumi e puntando su punte bombate. Ma non è tutto. Amal ha anche rinnovato il suo colore di capelli, aggiungendo qualche riflesso più chiaro e luminoso color mandorla tostata. Insomma, con questo nuovo hair look, Amal si conferma regina di bellezza ed eleganza, una bellezza sofisticata e raffinata, sobria, non eccessiva, di gran classe, che le dona ancora più grazia e luminosità al volto!