Natale è già passato da qualche giorno ed ora tutti noi stiamo pensando a cosa indossare per la notte di Capodanno. Che si tratti di una cena fuori, di un party in un locale o più semplicemente di una festa in casa, la parola d’ordine è: look ben curato! Non per forza uno deve indossare mini dress con maxi spacchi, tacchi vertiginosi o dettagli scintillanti; si può essere trendy e glamour anche con poco e in questo Alessia Marcuzzi può fare al caso nostro: ecco qui di seguito il perfetto look sfoggiato dalla conduttrice per la notte di Capodanno.
Alessia Marcuzzi amante della moda
La conduttrice è da sempre una grande amante della moda e di questa sua passione ne ha fatto un vero e proprio lavoro dando vita al suo brand di abbigliamento Marks&Angels. Adora restare al passo con i tempi, non perdendosi neppure una novità, seguendo le tendenze del momento e lanciandone lei stessa di nuove, destinate a diventare in poco tempo veri e propri must have di stagione. Ogni giorno Alessia Marcuzzi condivide con i fan sui social i suoi daily look e inspo look da cui prendere spunto e ispirazione. Non a caso, nelle ultime ore, la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video di un inspo look perfetto per la notte di Capodanno: scoprilo qui sotto!

Il perfetto look per la notte di Capodanno!
Ormai la notte di Capodanno si sta avvicinando e Alessia Marcuzzi, come è solita fare in ogni occasione, si è già portata avanti condividendo con i fan sui social qualche idea e qualche inspo look da replicare. Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, la conduttrice mostra un look elegante, trendy e glamour, ma dal gusto semplice e non troppo impegnativo, perfetto per chi festeggia a casa o anche a cena fuori e vuole indossare qualcosa di carino e femminile ma senza esagerare. Alessia ha indossato una gonna in pelle nera con maxi spacco laterale che ha abbinato ad un maxi maglione ton sur ton morbido e portato dentro la gonna. La conduttrice ha poi completato il tutto con un paio di calze velate nere e delle classiche décolleté anch’esse nere; capelli leggermente ondulati e un make up elegante e luminoso dai toni delicati. E il gioco è fatto!

