Alessia Marcuzzi, attesissimo ritorno in tv: look “mannish” gilet e cravatta

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
11/01/2023

Alessia Marcuzzi è carica per fare il suo tanto atteso ritorno in tv. La conduttrice è stata lontana dal piccolo schermo per ben due anni. Nel frattempo ha curato nuovi business. Ora, però, fa il suo comeback in tv con un programma che sente davvero suo.

Alessia Marcuzzi, attesissimo ritorno in tv: look “mannish” gilet e cravatta

Alessia Marcuzzi è carica per fare il suo tanto atteso ritorno in tv. La conduttrice è stata lontana dal piccolo schermo per scelta personale per ben due anni. Nel frattempo ha curato altri progetti interessanti, lanciando nuovi business. Ora, però, fa il suo comeback in tv con un programma che sente davvero suo.

Alessia Marcuzzi, in tv con Boomerissima: look maschile con gilet e cravatta

Negli ultimi due anni Alessia Marcuzzi si è tenuta lontana dalle scene televisive, dedicandosi alla sua linea di skincare e lanciando una collezione di borse. La nuova stagione televisiva, però, le ha fatto sentire il desiderio di tornare finalmente a condurre un programma tutto suo. Si tratta di Boomerissima, un varietà misto a game show che ha debuttato martedì 10 gennaio su Rai due.

Con Boomerissima viene consacrato il debutto di Alessia Marcuzzi in Rai, dopo aver dato il suo addio a Mediaset anni fa. Durante la conferenza stampa per il nuovo programma di Rai due, la conduttrice ha rivelato di essere ancora in buoni rapporti con la vecchia emittente, dove ha lavorato per anni.

La Rai, però, sarà la nuova casa della conduttrice, che ha chiesto espressamente a Stefano Coletta di poter avere un programma su una rete che la rispecchia molto, come Rai due. Alessia Marcuzzi in Boomerissima non si limiterà a condurre il programma, ma sarà parte attiva del gioco, ballando e cantando insieme ai suoi ospiti. Su Instagram ha fatto sapere la sua opinione riguardo il nuovo show:

Sono tanto felice ed emozionata, è un programma che ho scritto durante la pandemia pensando a qualcosa che potesse alleggerire un po’ gli animi. Il programma abbraccia sia i Boomers che i Millennials

In occasione della conferenza stampa di Boomerissima, Alessia Marcuzzi ha portato un look inedito, piuttosto mannish. Un completo oversize, blazer dal taglio “maschile”, pantalone largo a palazzo, gilet e cravatta slacciata hanno formato l’outfit della popolare conduttrice. Questo è un look che la Marcuzzi ama alternare a quello più sexy, ultra femminile, che usa per mettere in risalto le sue gambe lunghissime.

Per presentare il suo nuovo varietà, Alessia Marcuzzi ha scelto la designer romana Federica Tosi, optando per un completo color fango. Il gilet è in vendita a 160 euro sul sito della stilista, mentre il pantalone palazzo con pinches frontali è venduto a 149 euro. Il look è stato completato da una camicia bianca, delle décolleté con tacco a spillo e una cravatta nera, slacciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)