Alessia Marcuzzi, nelle ultime ore, ha staccato la spina dalla routine quotidiana e dal lavoro concedendosi un po’ di relax e sfoggiando un bikini bicolor che esalta il fisico perfetto: qui di seguito per tutti i dettagli.
Alessia Marcuzzi e il successo con Obbligo o Verità
Alessia Marcuzzi, anche nel 2025, sta raggiungendo traguardi davvero incredibili che non fanno altro che confermare la sua grande professionalità e il suo talento. Dopo il successo del nuovo game show tutto italiano su Prime Video dal titolo Red Carpet – Vip al tappeto e del Festival di Sanremo, dove ha rivestito i panni di co-conduttrice della quinta serata al fianco di Carlo Conti, nelle scorse settimane, è tornata più grintosa che mai su Rai Due con un nuovo programma dal titolo Obbligo o Verità. Anche qui ha riscosso un successo straordinario sin dalla primissima puntata, tenendo i telespettatori incollati davanti alla televisione dall’inizio alla fine. Il programma, in onda ogni lunedì in prima serata, propone un nuovo format in cui dei vip a confronto devono rivelare verità scomode e segreti nascosti oppure sottoporsi a prove folli e obblighi imprevedibili.
Che sexy con il bikini bicolor!
Alessia, nonostante i mille impegni di lavoro, non rinuncia a prendersi del tempo da dedicare a se stessa e alle sue passioni. Nelle ultime ore, la conduttrice si è mostrata sui social in tutta la sua bellezza naturale in un selfie sexy in posa davanti allo specchio, sfoggiando un bikini bicolor della nuova collezione di Calzedonia. Nello scatto, non passa di certo inosservato il suo fisico mozzafiato, asciutto e tonico, che viene messo in risalto dal costume due pezzi sui toni del bianco con dettaglio nero. Marcuzzi appare più bella e radiosa che mai, in posa, al naturale senza trucco: voto 10!