Alessia Marcuzzi fa sognare con l’abito Versace, la Scollatura abbraccia il Lato B!
Alessia Marcuzzi si prepara ad una nuova stagione in Rai e, dopo un look super chic sui toni del neutro, incanta il popolo di Instagram con uno scatto sensuale, avvolta in uno splendido abito Versace. La creazione della nota maison di moda italiana mette in mostra il Lato B della presentatrice, ma il costo dell’abito non è decisamente per tutti.
Alessia Marcuzzi con l’abito Versace
Dopo aver ottenuto un discreto successo con la prima edizione di Boomerissima, Alessia Marcuzzi si prepara a replicare e si presenta fiduciosa alla presentazione dei palinsesti Rai per la nuova stagione. È proprio in questa occasione che la romana è finita al centro dei pettegolezzi per la sua vicinanza sospetta a Stefano De Martino proprio mentre il conduttore starebbe attraversando una forte crisi di coppia con la moglie Belen Rodriguez, ma di questo gossip parleremo tra poco. Nel frattempo, a far discutere, è uno degli ultimi scatti di Alessia, che si è lasciata immortalare di schiena, avvolta in un bellissimo abito lungo annodato con scollatura posteriore, che culmina con un gioiello proprio al centro delle fossette di Venere. Un abito firmato Versace dal valore di 2600 euro che mette in superba evidenza il Lato B della Marcuzzi e che ha raccolto molti consensi su Instagram, dove è stato pubblicato.
Visualizza questo post su Instagram
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: che succede?
Nelle ultime ore, proprio in occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2023/2024, Alessia Marcuzzi è tornata ad essere legata ai gossip su Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Si mormora, infatti, che la vicinanza tra i due presentatori abbia fatto imbestialire Belen, memore del rapporto particolare che la collega romana si mormora abbia intrattenuto con il marito all’epoca della loro seconda separazione. Gossip mai confermato e verificato ma ancora molto in voga.
LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN SEXY CENTAURO: MOTO SPORTIVA E CAPELLI AL VENTO, CHE SCHIANTO!
Marcuzzi, furiosa, ha pubblicato uno sfogo che ha poi immediatamente cancellato in risposta ai tanti commenti degli utenti sotto le sue foto. “E certo, una persona si siede al posto assegnato dalla rai ad una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film“, ha scritto Alessia decisamente piccata nei confronti delle illazioni degli ultimi giorni.