Alessia Marcuzzi e Diletta Leotta, belle, bionde e comfy chic. Eccole insieme per “Mamma Dilettante”

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
19/06/2023

Diletta Leotta non si riposa mai. Finito il campionato di Serie A è iniziato il suo lavoro con il podcast dedicato alla maternità "Mamma Dilettante". Tra le prime ospiti Alessia Marcuzzi, che ha esibito un look comfy chic perfettamente abbinato alla conduttrice del podcast...

Alessia Marcuzzi e Diletta Leotta, belle, bionde e comfy chic. Eccole insieme per “Mamma Dilettante”

Il podcast con cui Diletta Leotta ha voluto raccontare la sua avventura con la maternità è partito oggi, e tra le prime ospiti una mamma molto speciale. Moderna, bellissima, bionda e dal look inconfondibile. É Alessia Marcuzzi ad inaugurare lo spazio dedicato alle ospiti di “Mamma Dilettante“, due generazioni di mamme a confronto che si sono ritrovate nello stile e nel look, belle e bionde, senza necessità di osare. La moda, in versione comfy chic per l’occasione, è di sicuro un punto di incontro tra le due, e questa ultima occasione di incontro non è stato che un modo per confermarlo…

Alessia Marcuzzi ospite di Diletta Leotta… altro che Boomer!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Non si sono incontrate solo perché Alessia Marcuzzi è stata tra le prime ospiti di Diletta Leotta nel suo podcast, Mamma Dilettante. Quello tra due tra le bionde più amate dei social è stato un incontro molto ricco. Si tratta di due generazioni a confronto, di donne, di influencer, di sex symbol e, ovviamente di mamme. Alessia Marcuzzi rispetto a Diletta Leotta è di certo considerabile come boomer, eppure, a giudicare dall’entusiasmo con cui è stata accolta, sembra più simile ad un punto di riferimento e di ispirazione per la giovane giornalista sportiva, in attesa del suo primo figlio. Se infatti Leotta aspetta una bambina dal portiere tedesco Loris Karius, Alessia Marcuzzi è già mamma di Tommaso (21 anni, frutto dell’unione con Simone Inzaghi) e Mia (11 anni, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti). Icona degli anni ’90, Alessia Marcuzzi ha vissuto la maternità in modo molto naturale, senza mai fare mistero della sua voglia di vivere i rapporti con gli ex compagni in modo libero e senza rancori. Quella che forma con Simone Inzaghi, Francesco Facchinetti, i loro figli e le nuove compagne dei due, è un vero esempio di nucleo famigliare moderno, in cui anche le nuove compagne vivono con molta serenità i precedenti rapporti e i figli nati da queste unioni. Per Diletta Leotta, al momento, non sembra esserci nessuna necessità di pensare ad un rapporto di questo genere; al momento, infatti, la sua vita con Loris Karius, soprattutto visto che sono appena finiti gli impegni professionali di entrambi, sembra procedere a gonfie vele…

Diletta Leotta e Alessia Marcuzzi avranno parlato anche di Lori Karius all’inter?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Il suo podcast sulla vita da mamma è partito! La accompagnerà nella parte finale di questo “viaggio” iniziato con l’annuncio della gravidanza e che finirà presumibilmente, tra Settembre e Ottobre, quando è prevista la data del parto. Alla ripresa del prossimo campionato di Serie A, quindi, dovremmo aver già conosciuto il volto della bambina che nascerà dall’unione tra Loris Karius e la bella giornalista di Dazn. Voci di calciomercato vorrebbero il portierone tedesco vicino ad una società di Seria A, forse proprio l’Inter di Simone Inzaghi, e chissà che Diletta non abbia approfittato dell’incontro con Alessia Marcuzzi per chiederle di mettere una buona parola sull’ingaggio della sua dolce metà. Ufficialmente le due hanno condotto una puntata di “Mamma Dilettante” perfettamente abbinate tra loro da un look denim comfy chic da fare invidia a qualsiasi ventenne. Tra le prossime altre ospiti dovrebbe esservi Elisabetta Canalis, ed anche in questo caso, ci aspettiamo stile e affinità da vendere…