Alessia Marcuzzi, body scintillante al Viva Sanremo: le gambe in primo piano fanno impazzire i Fan!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
10/02/2023

Alessia Marcuzzi è sempre più diva ad ogni puntata del Dopo Festival che conduce al fianco di Fiorello. Per la terza diretta ha scelto un look scintillante che mette in risalto le gambe chilometriche.

Alessia Marcuzzi, body scintillante al Viva Sanremo: le gambe in primo piano fanno impazzire i Fan!

Alessia Marcuzzi è sempre più diva ad ogni puntata che passa di Viva Radio2…Viva Sanremo al fianco di Fiorello. La conduttrice del Dopo Festival ha scelto per la terza diretta un look scintillante che mette in risalto le gambe chilometriche.

Alessia Marcuzzi, body super sexy a Viva Rai2…Viva Sanremo: le gambe sono in primo piano

Dopo due anni lontana dalla televisione, Alessia Marcuzzi ha deciso di tornare più carica che mai con un programma di sua ideazione. Il varietà misto a game show che mette a confronto due generazioni, quella dei Millennials e dei Boomers, è stato ampiamente apprezzato dalla critica.

Boomerissima, infatti, nonostante si sia fermato per dare spazio al Festival di Sanremo, tornerà in onda con una puntata finale proprio il prossimo martedì 14 febbraio, per San Valentino. La conduttrice, però, è già alle prese con un nuovo impegno: sta accompagnando Rosario Fiorello nell’avventura del dopo Festival, con il programma Viva Rai2…Viva Sanremo. Alessia Marcuzzi si sta facendo notare nella trasmissione che va in onda dopo la kermesse musicale per i suoi look da vera diva.

Leggi anche -> Sanremo 2023, i Look della Terza Serata: le nostre Pagelle!

Alessia Marcuzzi, tutti i look del Dopo Festival: una vera diva!

Da quando è iniziata la 73esima edizione del Festival di Sanremo, i veri appassionati hanno l’occasione di commentare la competizione non appena termina la diretta dal Teatro Ariston quando inizia il programma di Rosario Fiorello, Viva Raidue…Viva Sanremo. Alessia Marcuzzi è stata chiamata proprio dal conduttore per partecipare alla sua edizione del Dopo Festival. Per il debutto della trasmissione notturna, la showgirl ha indossato un abito color cipria impreziosito da piume e cristalli, in una creazione realizzata appositamente per lei da Francesco Scognamiglio.

Per la seconda serata, invece, Alessia Marcuzzi ha scelto un look più dark con una tutina scintillante, effetto seconda pelle, tempestata di cristalli con un lungo strascico. Il terzo outfit del Dopo Festival, però, ha lasciato i fan della conduttrice a bocca aperta. Francesco Scognamiglio ha realizzato per la showgirl un look estremamente sensuale con le gambe in primo piano. La scelta dello stylist è ricaduta su un body nude tempestato di cristalli e una giacca oversize bianca impreziosita da dettagli gioiello lungo le braccia e sulle spalle. A completare il look delle décolleté nude dal tacco alto, che hanno slanciato ulteriormente la figura della Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)