Alessia Marcuzzi abbandona il nero e sceglie un tubino rosa bubble-gum super Sexy!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
15/02/2023

Alessia Marcuzzi è tornata ieri sera in tv con Boomerissima. La conduttrice ha dimostrato di essere un'icona fashion. Ha abbandonato il look total black in favore di un tubino rosa bubble-gum. 

Alessia Marcuzzi abbandona il nero e sceglie un tubino rosa bubble-gum super Sexy!

Alessia Marcuzzi è tornata ieri sera in tv con il nuovissimo e ultimo appuntamento del suo varietà Boomerissima, in onda su Rai due. La conduttrice ha dimostrato ancora una volta di essere un’icona fashion. Ha abbandonato il look total black in favore di un tubino rosa bubble-gum.

Alessia Marcuzzi, look rosa bubble-gum per la finale di Boomerissima!

Alessia Marcuzzi è tornata in onda ieri sera con l’ultima puntata del varietà Boomerissima, che è andato in pausa durante la settimana dedicata alla 73esima edizione del Festival di Sanremo. Ieri, martedì 14 febbraio, è andata in onda su Rai due l’ultima puntata del varietà misto a game-show.

La padrona di casa Alessia Marcuzzi è tornata in televisione di recente, dopo un biennio di assenza dalle scene televisive. Sul palco di Boomerissima si continua a confermare come una completa intrattenitrice: intrattiene, balla, canta ed intervista gli ospiti. La conduttrice ha talmente conquistato il cuore del pubblico che Rai due ha deciso di rinnovare il suo show per una seconda edizione che andrà in onda il prossimo anno.

Di settimana in settimana, inoltre, Alessia Marcuzzi ha sorpreso con i look che ha sfoggiato sul pubblico. Nelle prime puntate aveva scelto outfit total black, che variavano da gonne in stile anni Ottanta in tulle, abiti seconda pelle in pizzo trasparente e completi formati da top di raso e pantaloni. Ieri, però, per la finalissima di Boomerissima ha scelto un look rosa bubble-gum. Due settimane fa la conduttrice aveva fatto una trasformazione in Barbie che aveva fatto impazzire il pubblico.

Alessia Marcuzzi ha deciso di anticipare la primavera con un look super sensuale in rosa bubble-gum per la quinta puntata di Boomerissima. Il tubino rosa molto aderente con la gonna al ginocchio è un modello firmato Dolce&Gabbana, che fascia la silhouette della conduttrice alla perfezione. La parte superiore del vestito è composta da bustier con le coppe a vista e spalline a contrasto. Per completare il look, la showgirl ha scelto delle décolleté rosa cipria con tacco a spillo, una manicure rosso fuoco e un rossetto coordinato.

Alessia Marcuzzi Boomerissima
Alessia Marcuzzi Boomerissima