Alessandra Mastronardi dice addio al Bon Ton: alla Festa del Cinema è una vera Vamp!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
21/10/2023

Sensuale, intrigante e magnetica Alessandra Mastronardi rapisce il pubblico della Festa del Cinema di Roma con il suo look audace.

Alessandra Mastronardi dice addio al Bon Ton: alla Festa del Cinema è una vera Vamp!

Una bellezza acqua e sapone, semplice, pulita, sempre elegante e raffinata. Eppure questa volta Alessandra Mastronardi ha deciso di cambiare registro e alla Festa del cinema di Roma ha lasciato tutti a bocca aperta: chioma spettinata e voluminosa, make up nero, minidress total black paillettato, gambe in vista e tacchi vertiginosi. Insomma, l’attrice è una vera vamp, scicchissima come sempre, ma estremamente sensuale e magnetica. Ci ha davvero catturati!

Alessandra Mastronardi incanta e rapisce il Red Carpet della Festa del Cinema con un look dark davvero sensuale

Nella serata di ieri Alessandra Mastronardi ha calcato il Red Carpet della Festa del cinema di Roma per la proiezione di “Te l’avevo detto” il film diretto da Ginevra Elkann con protagoniste Valeria Golino, Alba Rohrwacher e Valeria Bruni Tedeschi; e la presentazione di “The Zone Of Interest”, la pellicola diretta da Jonathan Glazer e tratta dal libro del grande scrittore Martin Amis. Per l’occasione, l’attrice ha scelto un look total black super scintillante.

Festa del Cinema di Roma

L’outfit firmato Michael Kors Collection, brand di cui la Mastronardi è ambassador, era composto da un lungo blazer con minigonna abbinata, un completo totalmente decorato di  paillettes, sotto cui ha vestito una raffinata camicia in seta nera. Per completare il look la Mastronardi ha optato per una borsa tonda in pelle effetto cocco, sempre firmata Michael Kors, e dei sandali essenziali con un vertiginoso tacco a spillo. Ciliegina sulla torta? I preziosissimi gioielli in oro bianco, oro giallo e diamanti, firmati Tiffany&Co.

Make-up eyes magnetico e chioma spettinata, Alessandra Mastronardi dice addio al bon ton

A rendere tutto più audace è il beauty look. Alessandra sceglie di mettere in evidenza lo sguardo con un tratto di matita scura che borda completamente l’occhio allungandosi verso l’interno, le ciglia ben volumizzate dal mascara rendono ancora più selvaggio e magnetico il make up. La chioma è lasciata al naturale, potremmo dire “spettinata”, e portata dal lato per donare volume. Il fascino dell’attrice è senza pari, sensuale e intrigante come una pantera, è davvero riuscita a rapire tutti!

make up Alessandra Mastronardi