Alessandra Amoroso sconvolgente sulla neve: Curve mozzafiato e Lato B in mostra!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
19/01/2023

Alessandra Amoroso ama sorprendere il suo pubblico e anche questa volta c'è riuscita. La cantante si sta godendo il relax in vacanza e non ha resistito alla bellezza del paesaggio innevato per scattare alcune foto. Il suo look è molto particolare.

Alessandra Amoroso sconvolgente sulla neve: Curve mozzafiato e Lato B in mostra!

Alessandra Amoroso ama sorprendere il suo pubblico e anche questa volta c’è riuscita. La cantante si sta godendo il relax in montagna e non ha resistito al paesaggio innevato per scattare alcune foto…anche se ha scelto un look decisamente particolare nonostante il freddo invernale.

Alessandra Amoroso sconvolge tutti: curve mozzafiato sulla neve

Lo scorso anno è stato segnato dai successi per Alessandra Amoroso. Non si può non menzionare il concerto sold-out allo Stadio San Siro, che in precedenza soltanto un’altra cantante italiana era riuscita a riempire: Laura Pausini. Dopo un anno così impegnativo, non è scioccante che l’artista abbia scelto di concedersi qualche giorno di relax.

Alessandra Amoroso ha organizzato una vacanza in montagna in compagnia dei suoi amici più stretti e l’ha fatto aggiornando i suoi fan quotidianamente con i momenti più belli delle sue giornate, dove si mostra spesso felice e sorridente. Uno tra gli scatti condivisi dalla cantante, però, ha catturato l’attenzione dei suoi fan. L’artista si è fatta ritrarre immersa nella bellezza di un paesaggio invernale, mentre sfida le temperature rigide indossando un costume da bagno.

Risate. Amicizia. Natura. Scoperte. Silenzi. Panorama. Bagni in pentola. Foto seschi nella neve. Aria. Albe. Tramonti. Chiacchiere. Compagnia perfetta“, così ha descritto Alessandra Amoroso la sua vacanza sulla neve. Le foto con indosso maxi maglioni e cappotti giganti sono state alternate da look decisamente non invernali. La cantante ha indossato un costume intero total black, decisamente sgambato e con le spalline incrociate dietro la schiena. Il suo fisico mozzafiato è stato messo in risalto dal look rivelatore e tutti hanno potuto notare l’eccellente forma fisica della cantante.

Alessandra Amoroso ha sfidato le temperature invernali uscendo lo stesso con un costume intero, incurante del freddo. Ai piedi ha calzato degli stivali UGG imbottiti e un cappello da pescatore in pelliccia, ma siamo certi che questi due accessori non le abbiano impedito di sentire il freddo. Quello di uscire in pieno inverno in costume per scattare qualche foto in mezzo alla neve sembra essere un trend seguito da molte star. Questo tipo di foto riescono a conquistare l’attenzione di migliaia di utenti e generano molto hype. Siamo sicuri, però, che dopo gli scatti le celebrities corrano all’interno per riscaldarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)