Home » Moda » Alessandra Amoroso incanta tutti a C’è Posta per Te con il Look mannish (e dettaglio glamour!)

Alessandra Amoroso incanta tutti a C’è Posta per Te con il Look mannish (e dettaglio glamour!)

Alessandra Amoroso incanta tutti a C’è Posta per Te con il Look mannish (e dettaglio glamour!)
Lettura: 2 minuti

Ospite ieri sera a C’è Posta per Te, Alessandra Amoroso ha sfoggiato un look mannish con dettaglio glamour.


Alessandra Amoroso ieri sera è stata ospite della terza puntata di C’è Posta per Te condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque. Per la speciale occasione, la cantante ha optato per un look mannish con dettaglio trendy e glamour: qui di seguito per tutti i dettagli.

Alessandra Amoroso ospite a C’è Posta per Te

Ieri sera è andata in onda la terza puntata della nuova edizione di C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi e in onda ogni sabato sera su Canale Cinque. Dopo gli ospiti speciali delle scorse settimane che erano stati rispettivamente Can Yaman e Raoul Bova per la prima e Stefano De Martino e Emma Marrone per la seconda, in questa nuova puntata, la conduttrice ha chiamato a rapporto Alessandra Amoroso e Feyyaz Duman, Ahu Yagtu e Caner Cindoruk, tre protagonisti della soap opera di Canale Cinque ‘La forza di una donna‘. La cantante è stata infatti chiamata a fare una sorpresa in qualità di ospite speciale ad uno dei protagonisti che hanno partecipato alla puntata di ieri sera.

Ecco il suo look

Per la speciale occasione, la cantante ha optato per un look trendy dallo stile mannish e dalla vestibilità leggermente oversize. Alessandra Amoroso ha così indossato un completo due pezzi sui toni del grigio chiaro con giacca oversize e pantalone morbido abbinato ad una camicia bianca sotto. Ma a fare la differenza nel look è stato l’accessorio trendy e glamour, ovvero una cravatta, non però la cravatta classica e tradizionale come siamo abituati a vedere in giro, realizzata in seta o in raso, quanto piuttosto una cravatta in pelle sui toni del viola. Un dettaglio che rende il tutto più grintoso e glamour, smorzando un po’ l’effetto rigoroso e formale del completo giacca pantaloni.