Alessandra Amoroso ieri sera ha concluso il suo tour estivo con l’ultima tappa nella sua amata Lecce. Qui, per l’occasione speciale, la cantante ha sfoggiato un bellissimo abito lungo sui toni del bianco: qui di seguito per tutti i dettagli.
Alessandra Amoroso in dolce attesa ha detto di sì
Con la tappa di ieri sera, il tour estivo di Alessandra Amoroso – che è in dolce attesa e il prossimo mese darà alla luce la sua primogenita Penelope – è giunto al termine. La cantante ha voluto concludere i suoi concerti nella sua amata città natale, Lecce, dove è stata accolta a braccia aperte e con un grande calore ed affetto da migliaia di fan, pronti ad attenderla e a cantare le sue canzoni insieme a lei. L’ex allieva di Amici si è infatti esibita sulle note dei suoi più grandi successi, senza ovviamente dimenticare della sua ultima hit, in collaborazione con Serena Brancale, dal titolo ‘Serenata‘, che fin dal suo lancio ha riscosso un successo straordinario, regalando a Serena e ad Alessandra un’emozione unica e una soddisfazione incredibile. Ma per Amoroso le sorprese non sono finite qui. Infatti, ieri sera, appena terminato il suo ultimo concerto, il fidanzato Valerio Pastore le ha fatto la fatidica proposta di matrimonio nel backstage, lasciando la cantante letteralmente senza parole. Ovviamente Alessandra ha subito detto di sì, felicissima per la bella ed inaspettata sorpresa! Ma che cosa ha indossato ieri sera per la speciale occasione?

Ecco il look total white della cantante
Sembrava quasi fatto apposta che, per l’ultima tappa del suo tour estivo nella sua amata Lecce e in procinto di ricevere la fatidica proposta dal suo fidanzato, Alessandra Amoroso avesse scelto un abito bianco, simbolo di purezza, bellezza ed eleganza. La cantante ha così concluso il suo tour dell’estate e voluto salutare tutti i suoi fan con un bellissimo abito lungo monospalla dalla silhouette fasciante e aderente sui toni del bianco a cui ha abbinato due bracciali rigidi gold per impreziosire e dare più luce all’intero look. La cantante ha completato il tutto con un trucco luminoso e uno chignon ben tirato. Un look semplice ma molto elegante e raffinato, come è del resto Alessandra, che poi sono le sue qualità vincenti che da sempre la contraddistinguono!