Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Alessandra Amoroso, nelle ultime ore, ha annunciato la lieta notizia, una notizia che tutti i fan stavano aspettando: la nascita della sua primogenita Penelope Maria. Ecco qui di seguito il dolce post.
Alessandra Amoroso e il lieto annuncio
Alessandra Amoroso, il 6 settembre, ha dato alla luce la sua meravigliosa bambina che ha chiamato Penelope Maria. La cantante ha poi condiviso la lieta notizia con tutti i fan sui social che aspettavano solo di sapere la data dell’evento e di conoscere la nuova creatura che è stata nove mesi nella pancia della mamma con cui ha vissuto tutte le gioie degli ultimi periodi tra cui il tour estivo, i concerti, i successi e le nuove canzoni. Alessandra ha infatti dimostrato – come lei stessa ha dichiarato di recente nel corso di un’intervista rilasciata a Grazia – che essere in dolce attesa non significa essere malati e si può benissimo continuare a fare ogni cosa, sempre con una certa attenzione, ma per questo è stata anche ampiamente criticata: “Le persone vogliono (e non so se per gli artisti maschi è lo stesso) la giustificazione per ogni cosa: io sto in giro a giustificare la mia gravidanza, la mia pancia, la mia presenza sui palchi, il mio lavoro. Mi viene da chiedere: “Ma a te dà fastidio il mio portare il pancione con disinvoltura?”. E se ci penso, succede anche in generale, non solo durante il tour“.
Il dolce post sui social
Con dei tenerissimi scatti di Penelope prima insieme alla mamma e poi in braccio al papà, Alessandra ha così annunciato la nascita di sua figlia, aggiungendo a corredo di questi indimenticabili momenti un dolce pensiero rivolto alla sua bambina e poi a tutte le persone che in questi mesi le sono state accanto: “Quando sei nata c’era una luna bellissima. E anche lei era lì per te. Penelope Maria, 6/09/2025. Grazie a tutte le persone che in questi mesi ci sono state accanto con attenzione e che mi hanno fatto vivere con serenità questa gravidanza. Grazie per i messaggi, sinceri e pieni d’affetto, per tutti i pensieri non scontati che mi e ci avete rivolto. Grazie infine alla nostra famiglia e ai nostri amici: si dice che per crescere un bambino ci voglia un villaggio e il tuo villaggio, Penny, trabocca già d’amore“.