Alba Parietti, con il nuovo colore di capelli è irriconoscibile!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
26/12/2022

Alba Parietti si mostra ai follower con un drastico cambio d'immagine: un corto caschetto dai riflessi argentati!

Alba Parietti, con il nuovo colore di capelli è irriconoscibile!

Alba Parietti ha cambiato di nuovo colore di capelli, ma stavolta ha stravolto completamente la propria immagine: la showgirl si è mostrata ai fan con un caschetto grigio argentato! Scopriamo perché ha adottato questa radicale trasformazione.

I capelli di Alba Parietti

Nonostante non sia più nel fiore degli anni, Alba Parietti continua a essere indiscutibilmente affascinante. Ogni volta che la conduttrice appare sotto i riflettori, stupisce per la propria bellezza e avvenenza, grazie alle sue iconiche labbra carnose e gli occhi di ghiaccio. Negli ultimi anni la showgirl sessantenne ha partecipato a diversi programmi, tra cui Tale e Quale Show, Ballando con le Stelle e partecipando in qualità d’opinionista a diversi salotti televisivi.
Negli ultimi tempi Alba Parietti ha attirato l’attenzione per aver cambiato hair look: probabilmente stufa della chioma lunga e platinata, la conduttrice ci ha dato un taglio ed è passata a un cortissimo bob dalle sfumature più scure. Non paga di ciò, la showgirl ha stupito di nuovo con un look che ha lasciato i follower senza parole: un caschetto grigio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Alba Parietti irriconoscibile con i capelli grigi

Alba Parietti ha lasciato i suoi follower di sasso, mostrandosi con un’acconciatura che la fa sembrare irriconoscibile: un bob corto e ondulato, dai riflessi argentati. Il look era completato da una camicia bianca e un blazer nero. Ma qual è il motivo dietro questa trasformazione così drastica?

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS SI TRASFORMA IN UNA VERA LADY! ECCO IL LOOK CHE HA FATTO IMPAZZIRE I FAN (FOTO)

Alba Parietti è stata ospite de Drusilla e l’almanacco del giorno dopo, programma targato Rai presentato dal personaggio di Drusilla Foer. Per l’occasione, la showgirl ha deciso di realizzare un simpatico siparietto comico, in cui ha imitato in tutto e per tutto lo stile della presentatrice, caratterizzato principalmente dalla corta chioma grigia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)