Come da tradizione, ogni anno, in questo periodo, si aspetta solo una cosa: i Golden Globe 2026 e più precisamente i look delle celebrities che sfilano sul red carpet di Los Angeles conquistando con il loro fascino, la loro bellezza e il loro stile. Vediamo qui di seguito i total black look più belli.
Golden Globe 2026, i total black look più belli
Anche per quest’anno, il nero ha avuto la meglio sui nude look e su altre nuances di colore, confermandosi il colore must per eccellenza dell’eleganza, un’eleganza raffinata, leggiadra e soave, senza tempo, che non passa mai di moda, che si rinnova di stagione in stagione, che apporta sempre qualcosa di nuovo pur rimanendo lo stesso ancorato alla tradizione più classica. E chi poteva essere la regina della serata se non lei, Julia Roberts?
L’attrice ancora una volta ha puntato sull’eleganza più sobria e sofisticata indossando un meraviglioso abito lungo in velluto firmato Armani Privé con maniche 3/4, punto vita segnato e profondo scollo sul décolleté impreziosito da un gioiello gold. Onde morbide ed eleganti e un trucco delicato e sofisticato completano il tutto.
Se Julia Roberts ha conquistato tutti con la sua eleganza più sobria e delicata, Teyana Taylor ha catalizzato l’attenzione sul red carpet con il suo incredibile fascino e la sua straordinaria bellezza, ma anche con il suo total black dalla linea sinuosa e sensuale firmato Schiaparelli Haute Couture, con ‘sciarpa’ intorno al collo, corpetto con drappeggio e strascico. Anche se l’attenzione è poi ricaduta su un dettaglio scintillante sul retro: un grazioso e seducente perizoma di cristalli con tanto di fiocchettino!
Ariana Grande, invece, ha puntato su un meraviglioso abito nero dal sapore romantico e quasi principesco firmato Vivienne Westwood che, però, è reso più glamour e contemporaneo da alcuni dettagli come lo scollo asimmetrico o la coda di cavallo alta sfoggiata dalla cantante. Per noi approvatissimo!
Infine, arriviamo ad un total black per così dire scintillante: Miley Cyrus infatti ha optato per un iconico abito lungo nero fasciante tempestato di paillettes nere firmato Yves Saint Laurent. Anche se a colpire ad un primo sguardo sono le paillettes, la vera particolarità di questo abito è il corpetto con maniche ampie, caratterizzato da diversi strati di seta nera che, per come sono sovrapposti l’uno all’altro, simulano un grazioso effetto ondulato di ali. Che dire, vi piace? A noi fa letteralmente impazzire!

