Addio Giorgia Soleri, Damiano bacia un’altra: tutto sulla nuova fiamma del frontman dei Måneskin

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
09/06/2023

Damiano David e Giorgia Soleri si sono detti pubblicamente addio. Tutto è iniziato quando si sono diffuse in rete le immagini del bacio tra il frontman dei Måneskin e la giovane Martina Taglienti... ma la ragazza era già da anni nella vita di Damiano, ecco le immagini!

Addio Giorgia Soleri, Damiano bacia un’altra: tutto sulla nuova fiamma del frontman dei Måneskin

Solo 3 settimane fa hanno pubblicato una delle ultime foto a testimonianza del loro amore. Giorgia Soleri e Damiano David, invece, si sono detti addio, con tanto di dichiarazioni pubbliche a mezzo social per spiegare la cosa. Non si parla di altro da 24 ore. Damiano avrebbe baciato un’altra ragazza, e il video del bacio è finito in rete. Da quel momento Giorgia Soleri, impegnate nelle stesse ore nel lancio della sua linea di cosmetici, avrebbe smesso di seguire su Instagram Damiano e tutti gli altri componenti dei Måneskin, probabilmente “responsabili” di essere stati complici visto e considerato che la ragazza protagonista del filmato con il frontman della rock band, sembra essere un’amica degli altri componenti del gruppo. Sarebbe in particolar modo legata a Victoria, la bassista dei Måneskin con cui sembra che Giorgia non fosse mai andata particolarmente d’accordo!

L’ultimo Post insieme solo 3 settimane fa. Ieri l’annuncio della fine della storia tra Giorgia e Damiano

L’ultima foto insieme risale solo a 3 settimane fa. Si tratta di un bacio appassionato tra Giorgia e Damiano sotto al quale la ragazza scrive “ogni giorno di più“! Sembrava impossibile, allora, immaginare cosa sarebbe accaduto di lì a poco. Tutto è iniziato quando in rete ha iniziato a circolare il video di un bacio tra Damiano ed una ragazza misteriosa. Sembrava ci fossero tutti i margini per parlare di tradimento, e invece, a poche ore dalla scoperta di queste immagini, attraverso il suo profilo Instagram, Damiano stesso ha colto l’occasione per annunciare che tra lui e la sua storica fidanzata la storia era già chiusa da qualche giorno.

Martina Taglienti: Ecco chi è la ragazza che ha baciato Damiano dei Maneskin!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Taglienti (@mirtilletouche)

Non si tratta di una nuova conoscenza per i Måneskin e per Damiano. La ragazza che è stata filmata con Damiano David era stata già protagonista di un video della band prima che diventassero uno dei gruppi più famosi nel panorama musicale, anche, internazionale. Si chiama Martina Taglienti, e già in un’immagine di circa 6 anni fa la possiamo vedere in compagnia di Damiano; nella didascalia dell’immagine la ragazza spiega: “video musicale della band di una mia amica ! Esce l’8“. Quando parla di una sua amica allude quasi sicuramente a Victoria, la bassista dei Måneskin, anche lei in questi giorni paparazzata insieme ad un nuovo amore. Dopo aver visto il video ed aver appreso di quanto stesse accadendo tramite web, Giorgia Soleri ha tolto il “segui” ai profili di tutti i componenti del gruppo, lasciando intendere che non deve aver preso di bene il fatto che la protagonista di queste immagini fosse proprio un’amica di lungo corso degli altri componenti del gruppo, probabilmente anche lei compagna dello stesso liceo in cui Thomas, Damiano e Victoria si sono conosciuti, prima di aggiungere anche Ethan al gruppo e completare la formazione con cui sono arrivati ad X Factor e poi a conquistare il mondo!

Oggi parla Giorgia: “la relazione con Damiano era non monogama”

Giorgia Soleri Intagram

Dopo 24 ore di silenzio sono arrivate finalmente anche le parole di Giorgia Soleri. Attraverso il suo profilo Instagram la giovane attivista ha fatto sapere che non si può parlare di tradimento, in quanto sembra che i due vivessero un rapporto libero dal punto di vista delle possibili altre relazioni. Parole di stima e di tenerezza per la storia d’amore vissuta con Damiano e molta maturità, traspaiono chiaramente dal messaggio postato in una storia proprio oggi intorno alle ore 13.00! Nel frattempo sia Giorgia che Damiano hanno ripreso a postare e ad occuparsi dei loro rispettivi impegni professionali. Staremo a vedere come andrà avanti questa storia, e se con Martina Taglienti si è trattato solo di un’avventura, o se la vedremo sempre più stabilmente al fianco di Damiano!