5 Accessori dalla nuova Collezione Autunnale Zara Home che vanno già a Ruba!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
17/09/2023

Sul sito di Zara Home vanno già a ruba, non lasciarti scappare gli accessori perfetti per comporre il tuo home decor autunnale...

5 Accessori dalla nuova Collezione Autunnale Zara Home che vanno già a Ruba!

Zara Home per le prossime tendenze non ha di certo voglia di restare indietro, e anche per la prossima stagione la sua collezione è attesissima per chi vuole rinnovare l’home decor in vista dell’autunno. Per chi non ha ancora fato un giro sullo shop, il consiglio che vi possiamo dare è di fare presto perché gli accessori che vi permetteranno di cambiare volto al soggiorno ed alle altre stanze della vostra casa, stanno andando letteralmente a ruba! Se siete già in ritardo, proveremo ad aiutarvi mostrandovi qualche accessorio che non potete non avere se state studiando le nuove forme ed il nuovo stile del look della vostra casa…

Terracotta, colori d’autunno

Zara Home cucina home decore

Cominciamo dalla cucina? Per i sapori giusti spetta a voi realizzarli in modo eccellente, ma per quanto riguarda atmosfera e colori non ci sono dubbi, scegliendo queste stoviglie di terracotta potete di sicuro fare la differenza. Gli ambienti più moderni negli appartamenti contemporanei, hanno la zona della cucina inglobata nella parte del living, ed ecco perché arredare con cura queste zone “confinanti” può essere un grande colpo di classe. Queste che vedete in foto sono stoviglie in terracotta, e sono sicura che solo guardandole vi sentirete “riscaldati“!

Vaso in maiolica, una sfumatura chiara che vi piacerà da pazzi…

Vaso Zara Home

Distribuiamo un po’ di chiaro nella nostra casa, di sicuro non ci pentiremo. Questo vaso in maiolica è molto bello e delicato, con l’apertura larga, è adatto a diversi tipi di fiori. Potete utilizzarlo in qualsiasi stanza della casa, dal soggiorno, alla camera da letto al bagno. Delicato, effetto ruvido, i primi freddi sembreranno più dolci con questo tipo di lucente eleganza…

Lampada bassa con base larga…

Zara lampada larga

Questo nostro viaggio nei colori e nelle sfumature autunnali può proseguire con quesa lampada bassa a base larga. Ideale per mettere insieme i due toni che abbiamo già visto nei precedenti accessori: il color terracotta ed il bianco. Il paralume di cotone è bianco, la case color terracotta in una sfumatura vicina ai colori della ruggine. Non esiste atmosfera autunnale perfetta in cui non ci sia un gioco di luce, e per questo uno degli acquisti da fare, secondo me, è di certo questo.

Puff sfoderabile con finitura in bouclé…

Zara puff

A causa della sua trama irregolare, il bouclé ha un aspetto fortemente testurizzato. Il puff in cotone bouclé che vediamo in foto è ideale per dare un effetto rustico alla vostra casa in stile moderno, o a sottolineare l’affinità con le tendenze naturali con cui avete scelto di arredare. Se avete scelto l’arredamento scandinavo, ispirato ai temi ed ai colori della natura, questo puff di certo vi potrà aiutare ad avere un punto di relax (i vostri gatti lo ameranno follemente) senza rinunciare allo stile più popolare del momento. Questo che vediamo in foto è realizzato in bianco, ma se volete un colore più autunnale, allora potete scegliere quello in beige, che si sposa a perfezione con una nuova sfumatura, ai vostri progetti di home decor di stagione!

Coperta Morbida: non c’è autunno senza copertina e divano!

Zara coperta morbida

Non può mancare una coperta, vicino ad un divano, un poggiapiedi, un telecomando o un bel libro. Sono degli elementi determinati, questi, per poter dire che la nostra casa è pronta ad accogliere l’autunno. Le prime serata fresche sono in arrivo, e le serie tv più belle stanno tornando su Netflix, Prime, Disney+ e chi più nei ha più ne metta. Volete farvi trovare “scoperti” dall’arrivo delle novità in libreria o sulle piattaforme che distribuiscono film e serie? Di sicuro questo non è quello che volete. E allora ecco la vostra opera ideale, colore autunnale perfettamente abbinato a tutto l’home decor che abbiamo appena visto, calore garantito, senza esagerare, e stile perfetto. La potete riporre sopra il vostro puff, sulla vostra poltrona preferita e sul divano. Arreda più di quanto immaginiate oltre ad essere perfetta per garantirvi coccole, calore e relax. Come abbiamo potuto vedere, dunque, per lo stile proposto dalle novità di Zara Home, i colori classici dell’autunno sono protagonisti degli accessori che possono definire in modo eccellente il nostro arredamento. Ideali per valorizzare lo stile del momento, che abbiamo visto essere quello naturale, questi accessori vanno molto d’accordo anche con gli stili moderni e rustici, ed offrono loro contrasti e certezze!