Abito da Sposa low cost: 7 vestiti imperdibili da acquistare su Zalando!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
16/10/2022

Il fatidico giorno del "sì" sta per arrivare e voi preferite investire nel viaggio di nozze piuttosto che spendere una fortuna per un abito che dovete indossare "solo" una volta? Non temete, una selezione di imperdibili abiti da sposa low cost vi aspetta su Zalando... qui ne potete vedere 7 selezionati tra i più belli!

Abito da Sposa low cost: 7 vestiti imperdibili da acquistare su Zalando!

Abiti da sposa Low Cost? Esistono e sono anche bellissimi. Perchè in fondo chi l’ha detto che per essere belle nel giorno più importante della propria vita bisogna spendere un patrimonio? Grazie a Zalando ed allo shopping online oggi è possibile comprare il proprio abito da sposa spendendo anche meno di 50,00 Euro. Il vostro abito da sposa low cost si trova facilmente sul sito di Zalando, leader dello shopping in rete, senza fatica e senza dover rinunciare a gusto e originalità. Ecco una selezione di 7 vestiti imperdibili:

Luxuar Fashion: Una sposa seducente. Prezzo 239,99 Euro

zalando wedding

Un abito da sposa che interpreta una donna seducente, coraggiosa e sicura di sé. Lo scollo a V generoso si concede ad un sexy vedo/non vedo che, se vi sposerete in chiesa, dovrete preoccuparvi di gestire con una stola. Se avete invece scelto il rito civile dovrete solo essere fiere dalla vostra stilosissima audacità. Cucitura sul seno, coppe imbottite e sottoveste, non manca proprio niente a questo abito per essere indossato come fosse un capo di alta moda.

Wal G: Una sposa semplice ed essenziale. Prezzo 35,19 Euro

zalando sposa

Una sposa che vuole basare il giorno del fatidico di “si” su un concetto di essenzialità e semplicità, sarà una sposa con buona probabilità di scegliere questo come il suo abito. L’abito è completamente liscio, in jersey, senza nessuna lavorazione. Lo scollo a V è profondo e vistoso, le coppe imbottite.

Adrianna Papell: Una sposa “luccicante”. Prezzo 359,99 Euro

sposa zalando

Quello proposto da Adrianna Papell comincia ad essere un abito più tradizionale. Color avorio e perla, con lavorazioni in pietre applicate, sottoveste e cucitura sul seno. La sposa che sceglie questo abito vuole luce e tradizione con sé nel suo giorno più importante. L’abito è lungo e tradizionale al punto giusto, ma non dimentica di lasciare spazio alla voglia di sorprendere con un generoso scollo a V.

Mascara: Una sposa “accecante”. Prezzo 289,99 Euro

mascara zalando sposa

Un bianco accecante, maniche lunghe trasparenti, lavorazioni in pizzo e nessuna scollatura. Quella di Mascara è una sposa tradizionale che sa come alternare rigore ed originalità. Lo scollo è uno smanicato che lascia intravedere pochissimo e concede tutto il resto all’immaginazione. Lungo con un pochino di strascico, questo è un abito costruito pensando ad una sposa che non vuole stravaganze. Applicazioni in pietre e paillette contribuiscono a rendere ancora più luminoso il tono di bianco che caratterizza l’abito.

Luxuar Fashion: Una sposa tradizionalista. Prezzo 95,99 Euro

sposa zalando shop

Ancora un abito Luxuar Fashion ed ancora la proposta adatta ad una sposa davvero tradizionalista. Lo scollo è a barchetta ed il corpetto lavorato con tessuto in pizzo. Il punto vita viene messo in evidenza da una cinturina in tessuto. Dalla vita in giù l’abito cade morbido lungo i fianchi ed il corpo, senza strascico, e lascia intravedere le scarpe, su cui potete poi scegliere se giocarvi forma e tono di originalità o proseguire con l’opzione di un look conforme alla tradizione per il vostro giorno del “si”.

Beauut: Una sposa unica. Prezzo 189,75 Euro

zalando beauut

Unica! É il primo aggettivo, e sicuramente il più indicato, che ci viene in mente per definire la sposa pensata da questo abito di Beauut. Applicazioni di pietre e paillette definiscono una fantasia fatta di incroci di lineee che disegnano un abito unico nel suo genere. Monospalla e senza manica da un lato, completamente accollato e con manica lunga dall’altro. La sposa di Beauut non teme di mostrare entrambi i lati che fanno parte della sua natura: audace e sexi da una parte, castigata e tradizionale dall’altra.

Mascara: Una sposa sognante. Prezzo 229,99 Euro

zalando sposa romantica

Torniamo ancora sulle proposte di Mascara per incontrare questa volta una sposa romantica e sognante. Chi sceglie questo abito indossa la tradizione, senza dimenticare proprio nulla: veli, pietre, tulle, sottoveste e corpetto con coppe imbottite. In questa versione di sposa non manca neanche una punta di coraggio per la scollatura, a V, che viene arricchita di un velo nel taglio sul seno. Scende morbidamente sui fianchi e sulla vita fino a lasciar scoperti i piedi, permettendovi di scegliere delle scarpe che restano a vista, con un gioco di sovrapposizione di veli e tessuti sull’orlo dell’abito.
Come avete potuto vedere,  quindi, non serve spendere una cifra esagerata per essere belle con l’abito bianco, è sufficiente avere le idee chiare, sapere come ci si vuole presentare all’altare, e conoscere i propri punti di forza in modo da saperli valorizzare, anche nel giorno più importante della vostra vita.