Abiti da sposa Armani: la collezione di Re Giorgio [FOTO]

11/04/2017

Gli abiti da sposa Armani sono creazioni sofisticate, da indossare nel giorno del matrimonio. La collezione di Re Giorgio è composta da modelli che lasciano senza fiato e che catturano l’attenzione. Tra le varie proposte ci sono vestiti corti e lunghi, con pantaloni e giacche strutturate, e tante altri coloratissimi. Chi vuole sorprendere e abbagliare lo sposo e gli invitati con una vera e propria opera d’arte, adorerà gli abiti da sposa Armani. Scoprite con noi tutti i modelli della collezione dello stilista italiano.

Nel catalogo di abiti da sposa Armani è possibile trovare soluzioni strepitose e affascinanti, vere e proprie opere d’arte da indossare nel grande giorno del matrimonio. Tra i vari modelli spiccano principalmente quelli con pantalone, ideali per chi preferisce qualcosa di più sobrio e formale, adatti per cerimonie civili e seconde nozze. Tra questi ci sono splendidi tailleur da sposa, tra cui completi con giacca doppio petto, ma anche altri coordinati con baschine e volants. Chiunque sia in cerca di abiti da sposa con pantaloni troverà nella collezione della maison la proposta giusta per sé.

Tra i nuovi abiti da sposa Armani 2017 ci sono anche tanti modelli coloratissimi, pensati per le donne che vogliono uscire fuori dagli schemi. Tra le nuance scelte dallo stilista ci sono quelle pastello e delicatissime, come il lilla, ma anche il più intenso rosso fuoco, adatto per chi desidera qualcosa di strepitoso e, soprattutto, di inaspettato.

Molto belli, tra i nuovi abiti da sposa Armani Privé, quelli caratterizzati da forme strutturate, come i vestiti con gonne gioiello asimmetriche, che svelano delicatamente le gambe. Da non farsi scappare nemmeno i wedding dress a colonna, con corpetti arrotondati o dritti, sui quali sono inseriti piccoli cristalli e paillettes luminescenti. Nonostante lo stilista prediliga forme ampie o più scivolate, nella collezione non mancano degli abiti da sposa a sirena, per donne che sognano uno stile più intrigante e seducente per il giorno del sì.

Dove acquistare gli abiti da sposa Armani? Le opere sartoriali realizzate dal grande stilista potete trovarle nelle boutique del marchio. È anche possibile richiedere delle modifiche o farsi realizzare dei modelli su misura. Per questo motivo i prezzi degli abiti da sposa Armani possono essere molto alti e importanti, ma se desiderate qualcosa che sia realizzato con tessuti pregiati, che abbia decorazioni ricercate e uno stile mai visto prima, allora state sicure che i modelli del designer sono quelli più giusti per voi.

Nella nostra gallery potrete vedere le foto degli abiti da sposa Armani: scegliete il vostro wedding dress dei sogni.