Abiti da cerimonia Pronovias 2017: l’intera collezione [FOTO]

10/03/2016

La collezione di abiti da cerimonia 2017 di Pronovias vanta strepitose e numerose novità da indossare per essere glamour nelle occasioni più raffinate. Tra le creazioni del noto brand spagnolo ci sono vestiti lunghi e corti, modelli in seta, in mikado, in pizzo ma anche in altri materiali, come il crepe, ideale per mettere in risalto e slanciare la figura femminile, visto che aderisce, con la sua delicata trama, come una seconda pelle. Tra gli abiti Pronovias 2017 troverete, inoltre, una vasta scelta cromatica, così che ognuna possa scegliere il proprio perfect dress anche in base al colore preferito.

Spesso ci si lamenta perché molto dei vestiti da cerimonia femminili siano privi di maniche, troppo scollati e smanicati, quindi, soprattutto per le cerimonie religiose, necessitano di coprispalle o stole. Pronovias nella sua vastissima collezione ha inserito modelli per tutti i gusti e i tipi, tra cui anche delle creazioni con soprabiti in pizzo o voile coordinati all’abito, come i completi Celinia, in blu navy, e Celvia, in cobalto, tra l’altro perfetti anche come vestito per la mamma della sposa o del futuro marito. Se preferite qualcosa che abbia le maniche, invece, vi proponiamo l’elegante tubino Capris, che sembra essere composto da due pezzi, declinato in un raffinato e trendy rosa quarzo, colore dell’anno. In alternativa, se amate il blu e preferite le forme più scivolate e morbide, per voi c’è Castelo, sempre in pizzo raffinato e scollatura a barchetta.

Tornano anche in questa collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2017 i tattoo dress, modelli con fondo color carne e decorazioni in pizzo macramé a contrasto, come il Costa in rosso fuoco, il Calcuta, in black con base nude, o il Carisia, in rosa chiarissimo. A proposito di pizzo, nel catalogo del brand spagnolo si fanno spazio due modelli molto belli e inaspettati, decisamente freschi e particolarmente adatti per le più giovani. Si chiamano Cacey, lungo e bluette, e Cisca, di un bel giallo limone, entrambi caratterizzati da un corpetto in macramé colorato e floreale, così intenso e delizioso che ricorda la natura tropicale rigogliosa e ricca di sfumature.

A proposito di colori, tra le tinte che vanno per la maggiore in questa collezione Pronovias cerimonia 2017, un ruolo importante lo gioca il violetto ma anche il rosso corallo e il rosa shock. Se invece vi piacciono le tinte più sobrie e desiderate un look senza tempo ma comunque attuale, vi suggeriamo le creazioni lunghe e corte declinate in nero e sabbia chiara, arricchite da cristalli oro e black con perle, come il vestito Clara, Celeste o Casia, quest’ultimo impreziosito da ricami lamé di foglie sul top. Per scoprire più da vicino ogni singolo abito da cerimonia Pronovias 2017 vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery e lasciarvi catturare dallo stile raffinato e contemporaneo del marchio iberico.