Abiti da cerimonia Carla Ruiz 2018, la nuova collezione [FOTO]

Carla Ruiz propone la sua collezione di abiti da cerimonia 2018 che accontenterà i gusti di ogni donna. Nel catalogo e sul sito ufficiale del brand troverete un’ampia scelta di modelli, dai vestiti lunghi e scivolati a quelli più strutturati, proposti in tantissimi colori differenti e arricchiti da varie applicazioni, per lo più a tema floreale. Scoprite tutti gli abiti Carla Ruiz 2018 da indossare nelle occasioni più importanti.

da , il

    Elegante, raffinata e coloratissima: la collezione di abiti da cerimonia Carla Ruiz 2018 offre tantissime soluzioni per tutte le donne. Nel catalogo del marchio spagnolo ci sono vestiti da indossare ai matrimoni e nelle occasioni più formali e chic pensati per tutte le donne. Ci sono modelli corti, longuette e lunghi, tinta unita e fantasia, con applicazioni o lisci, aderenti o ampi. Che siate in cerca di un abito elegante da giorno o da sera, in questo catalogo Carla Ruiz cerimonia 2018 troverete indubbiamente tutto ciò di cui avete bisogno per apparire al top ed essere delle invitate perfette.

    Abiti da cerimonia corti Carla Ruiz 2018

    Abiti da cerimonia Carla Ruiz 2018 giallo
    Carla Ruiz 2018: abito da cerimonia tubino giallo in macramé

    I modelli più corti sono degli ottimi abiti da cerimonia da giorno. Infatti, per eventi diurni, come matrimoni di mattina, sono consigliati i vestiti al ginocchio o al massimo longuette, mentre quelli lunghi fino ai piedi sono riservati soprattutto per la sera. Sul sito ufficiale Carla Ruiz ci sono varie soluzioni da non farsi scappare e tra i colori maggiormente utilizzati spicca in particolar modo il giallo brillante. Con questa tinta sono stati firmati degli splendidi tubini in macramé, altri in tessuto liscio e altri ancora in chiffon plissé.

    Abiti da cerimonia Carla Ruiz 2018 bianco
    Vestito da cerimonia corto bianco con inserti neri e foglie oro della collezione Carla Ruiz 2018

    Anche il bianco, a dispetto di quel che dicono le tradizioni, è entrato di fatto tra le proposte di questa collezione Carla Ruiz 2018. Il brand ha creato una serie di vestiti intriganti e chic, come quelli dritto con trama rete metallizzata ma anche delle tuniche smanicate con bordi neri e decorazioni in foglia oro.

    Abiti da cerimonia Carla Ruiz 2018 fiori
    Abito midi fantasia da cerimonia Carla Ruiz 2018

    Da non perdere gli abiti da cerimonia colorati e corti caratterizzati da fantasia, per lo più di ispirazione floreale. Ci sono tante cromie che in questo caso si rincorrono tra le varie proposte del catalogo Carla Ruiz 2018, dall’azzurro al giallo, dal nero al bianco passando per il rosa e il viola.

    Abiti da cerimonia lunghi Carla Ruiz 2018

    Abiti da cerimonia Carla Ruiz 2018 lungo
    Cut out dress rosa con decorazioni Carla Ruiz 2018

    Per quanto riguarda invece i modelli più lunghi, che invece figurano tra le migliori soluzioni come abiti da cerimonia da sera, Carla Ruiz per il 2018 ha firmato una serie di eleganti e raffinati modelli realizzati con materiali leggiadri e deliziosi. È il caso dei long dress in chiffon grigio chiaro o rosa delicato, alcuni dei quali impreziositi da piccole trame floreali e aperture sui fianchi. Da non perdere i più classici in blu notte con corpetti preziosi e quelli con spacchi vertiginosi e indubbiamente molto femminili.

    Abiti da cerimonia Carla Ruiz 2018 pantaloni
    Abito da cerimonia con pantaloni e top a fiori Carla Ruiz 2018

    Oltre ai vestiti con gonne, ci sono anche degli abiti da cerimonia con pantaloni, per chi desidera uscire fuori dal coro e indossare qualcosa di ricercato e soprattutto di tendenza. Tra le novità della linea Carla Ruiz cerimonia si fanno spazio dei jumpsuit dress con corpetti smanicati e decorati con fiori applicazioni e pantaloni palazzo effetto gonna.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione di Carla Ruiz cerimonia 2018.