Apriamo la stagione estiva in anticipo, larghissimo anticipo: e prendiamo un biglietto di sola andata per i Caraibi, valido tutti i giorni, tutto l’anno. È Benefit Cosmetics che pensa a tutto il necessario, con il make up giusto! E come se fossimo già con i piedi nella sabbia, ci prepariamo a colorare e illuminare il viso con nuovi prodotti e nuove shade di prodotti super star come Hoola, la terra abbronzante best seller dal 2001: non solo si rinnova con tre nuovissime tonalità (e un nuovo packaging ultra accattivante), ma si reinventa in formula cream-to-powder, con un pennello speciale in limited edition.
- Incredibile effetto sunkissed per un estate a tutto Glow
- Hoola Wave, la terra abbronzante in crema: Effetto “baciat* dal sole”, ma senza sabbia nei sandali!
- L’iconica Hoola ora con un nuovo look (e nuove shade)
- Pronta a brillare come una stella con l’illuminante Glow-la-la!
- Benetint, la tinta guance e labbra più amata e venduta, con oltre 450 milioni di visualizzazioni su TikTok si arricchisce di due nuove shades
Incredibile effetto sunkissed per un estate a tutto Glow
E non è solo Hoola Wave a viaggiare con noi per l’estate 2025: la collezione delle novità si completa con un nuovo illuminante setoso che regala radiosità estrema, e un altro best seller di Benefit, l’iconica tinta guance e labbra Benetint, che aggiunge due nuove shade. Nella magica conchiglia che noi di Stylosophy abbiamo aperto in anteprima, c’è davvero tutto per un effetto wow garantito. Se l’estate ancora si fa attendere, grazie a Benefit possiamo già portare sole e glow sui nostri volti. Intercettando un trend che esalta la luminosità del viso, dai più glaciali bianchi invernali non possiamo che aspettarci da quest’estate un’esplosione di colori dorati e champagne, su una base perfettamente sunkissed. E già con un make up come questo, ci immaginiamo sedute in spiaggia al tramonto, pronte a un gustoso cocktail. Ecco tutti gli essential per il nostro Summer make up con la nuova linea Baciata dal Sole di Benefit Cosmetics!

Hoola Wave, la terra abbronzante in crema: Effetto “baciat* dal sole”, ma senza sabbia nei sandali!

Hoola Wave è la nuovissima versione in crema della best seller Hoola original, per un effetto naturalmente sunkissed tutto l’anno. Un bronzer ultra leggero e morbido come il burro, ricco di ingredienti benefici per la pelle. Ideale per realizzare quel naturale effetto sunkissed senza eccessi, con un colore uniforme e un finish glow più marcato rispetto alla terra originale. Stesura perfetta – anche per chi con pennelli e sfumature ha una manualità da esercitare, come chi scrive – grazie al nuovo pennello (limited edition) Hoola Wave Maker, scorrevole sulla pelle e dalla sagomatura ideale per essere steso su gote, punta del naso e contorni del viso. Una formula cream-to-powder, stratificabile, che non lascia alcuna sensazione oleosa ma assolutamente setosa, arricchita da olio di semi di jojoba, olio di avocado e burro di Karitè, ricchi di acidi grassi, che rimpolpano e nutrono la pelle. Le fibre di cellulosa di Bamboo aiutano a rendere la pelle ultra soffice. 5 le tonalità, per adattarsi a tutti gli incarnati. Waterproof e a prova di sudore, resta in posa senza alterarsi per 12 ore. Così leggera e impalpabile che si adatta e resiste su ogni tipo di pelle.
L’iconica Hoola ora con un nuovo look (e nuove shade)

Hoola, la versione originale dell’amatissimo bronzer Benefit, amplifica il ventaglio delle shade per adattarsi a ogni tipo di incarnato. A Light e Original si aggiungono il Medium, Medium Deep e Deep, per regalare a ogni tono l’effetto più naturale possibile e per tutta l’estate, potendo passare alle tonalità più scure man mano che ci si esporrà al sole e la nostra pelle sarà più abbronzata. Da avere con sé per un ritocco on the go grazie allo specchietto incluso, anche il packaging si rinnova, aggiungendo al colore vivace un appeal estivo, perfetto per adattarsi a ogni outfit e ogni borsa che ci accompagnerà da ora ai prossimi mesi. Tra i suoi ingredienti, l’olio di maracuja, ricchissimo di acidi grassi, che rende la pelle morbida e setosa.
Pronta a brillare come una stella con l’illuminante Glow-la-la!

Pensate di arrivare in ufficio e sentirsi chiedere “quando sei stata al mare?”. Ecco, è questo l’effetto che la pelle truccata con le novità Benefit Cosmetics può fare. La pelle sarà così luminosa da brillare anche se siamo appena a un lunedì di semplice routine lavorativa. Da applicare sugli zigomi e sulle palpebre, sul dorso del naso o sull’arco di Cupido per un tocco di luce irresistibile. Il finish è radioso e dalla brillantezza uniforme e delicata, mai eccessiva. Fa risaltare la luce e dona un tocco glow, anch’esso super resistente, grazie alla formula ibrida che fonde polveri ultra fini, oli e gel.
Benetint, la tinta guance e labbra più amata e venduta, con oltre 450 milioni di visualizzazioni su TikTok si arricchisce di due nuove shades
Uno dei prodotti duo più utilizzati e conosciuti: Benetint, l’iconica tinta guance e labbra, si arricchisce di due nuove tonalità, Dark Cherry e Rasberry. Chiunque l’abbia provata sa quanto delicato e indelebile sia il colore su guance, a lunghissima tenuta e a prova di acqua e umidità. La texture sottilissima e stratificabile consente di regalare colore quel tanto che basta, dalla versione più soft alla versione blush blindness, accecante! Picchiettalo sulle guance (rapidamente!) per un effetto naturale e fresco! Così sulle labbra, può essere stratificato fino a ottenere il colore e la copertura desiderati.