8 Maxi Maglioni invernali in stile comfy chic!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
11/12/2022

Il maxi maglione Comfy Chic sarà sicuramente il tuo migliore amico durante tutta la stagione invernale. Extra Large, comodi, caldi e super chic, sono queste le caratteristiche dei maglioni più richiesti durante la stagione fredda. Ne abbiamo cercato qualcuno davvero super da mostrarvi...

8 Maxi Maglioni invernali in stile comfy chic!

Un Maxi Maglione per l’inverno è un modo assolutamente rassicurante per affrontare la stagione più fredda. Comodi ed allo stesso tempo eleganti i maglioni Comfy Chic sono il vero trucco per apparire super trendy con eleganza, ma senza dover rinunciare al tepore di un capo che protegge dalle basse temperature. Moltissimi brand, da quelli più economici a quelli di alta moda, hanno organizzato la loro proposta per i maglioni richiestissimi in questo periodo dell’anno. Andiamo a scoprire insieme quali potrebbero essere i vostri preferiti…

Armani, Maxi Cardigan Bicolore Misto Cotone

Armani maxi maglia

Un maxi cardigan, questo, più che un maxi maglione. La firma è quella di vero autore, Armani, che gioca con la lavorazione jacquard, utilizzando innesti e logo a contrasto. Il modello è caratterizzato da colletto, polsini e fondo a costine, e presenta tasche a toppa e cintura in vita. Perfetto per essere portato aperto, su t-shirt, lupetti o canottiere o anche da solo. Ideale per un look casual o più chic.

Shein, Abito Maglione con Manica a Sbuffo

shein maglione

Un maglione maxi che funziona esattamente come un abito. Questo, a coste, 100% acrilico, è super elegante e può essere utilizzato da solo, con giacca, su leggins o calze. Un perfetto stile comfy chic che Shein ci offre ad un prezzo come di consueto per Shein vantaggioso (24,00 Euro). Collo alto e manica a sbuffo, un casual di grande classe è quello che potrete indossare grazie alla scelta di questo capo.

H&M, Maxi Maglione in Jacquard con stampa Cartoon

maxi maglia

Maxi maglione in morbida maglia jacquard. Scollo arrotondato a coste, spalle basse, maniche lunghe. Bordi a coste a fondo manica e in basso. La proposta di H&M è molto divertente oltre che comoda e super chic. Uno stile che sdrammatizza e rende super divertente l’idea di indossare una stampa cartoon iconica con il volto di uno dei personaggi dei Simpson.

Max Mara, Maxi Maglione in Cashmere

max mara maglione

Il prezzo in questo caso può diventare proibitivo, ci vorranno infatti 599,00 Euro per portare a casa questo capo. Si tratta però di un comfy chic davvero super; Maglia in filato di puro cashmere, con fit over e cuore a contrasto colore sul davanti. Lo stile è semplice ed essenziale, con scollo a giro e fondi lavorati a costine. Spalla scesa e linea lunga. Una vera chicca che vi coccolerà con un tessuto morbido e caldo avvolgendovi in uno stile davvero unico!

Falconeri, Maximaglione Dolcevita in Cashmere

maxi maglione falconieri

Maximaglia dolcevita in 2 fili di cashmere. Spalle leggermente scese e spacchi laterali. Lunghezze asimmetriche: lato anteriore più corto e lato posteriore più lungo. Scollo, polsi e fondo in costina. Vestibilità ampia. Falconeri è un’azienda leader nel campo della maglieria di lusso; simbolo di lusso e raffinatezza, il cashmere ultrasoft Falconeri prende vita da una lunga tradizione italiana di artigiani, e coniuga lo stile classico e amabile del brand all’inconfondibile morbidezza del filato per realizzare capi dall’eleganza senza tempo. Ecco che grazie a questo mix di semplicità, materia prima di qualità e vestibilità, possiamo indossare un capo che interpreta perfettamente lo stile comfy chic.

Calvin Klein, Maxi Maglione con Logo Classico CK

ck maxi maglione

Maxi maglione di Calvin Klein in misto lana. Perfetto per chi ama le iconiche CK che contraddistinguono il brand americano. Disponibile anche in bianco, al momento lo trovate in sconto su Zalando, al prezzo vantaggioso di 109,99 Euro. Approfittando del 15% di sconto potrete mettere sotto l’albero un regalo chic e di grande personalità.

Vero Moda, Maxi Maglione a Collo Alto

maxi maglia vero moda

La versione maxi maglione di Vero Moda (disponibile anche in bianco, marrone, verde, beige) è di grande classe anche se ad un prezzo davvero molto vantaggioso. Già molto vantaggioso a prezzo di listino, è ulteriormente invitante grazie allo sconto del 15% con cui lo potete acquistare su Zalando.

Valentino, Maxi Maglione in lana

Valentino

Un grande V spicca sul bicolor di Valentino. Questo maxi maglione bianco e nero di alta moda è la risposta super chic alla richiesta di vestire una comodità elegante ed unica. Attenzione ai dettagli assicurata e grande vestibilità per questo capo eccezionale. 100% lana vergine, maniche a sbuffo, un disegno eccezionale. Il punto dolente di questo capo è il prezzo, ben 1.500,00 Euro per portarlo nella vostra cabina armadio. Ora che avete visto una panoramica sui migliori modelli di maxi maglioni, potete scegliere il vostro comfy chic preferito per rispondere all’inverno con la giusta dose di sfrontatezza e la certezza che non lascerete spazio al freddo!