8 Cardigan e Maglioni Benetton per scaldare le tue giornate invernali!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
30/09/2022

Siete già pronte a fare il cambio stagione, e pure avete notato che nel vostro guardaroba mancano un po' di capi caldi e morbidi. Beh, a questo punto non vi resta che orientarti su Benetton: stile casual e tanta comodità.

8 Cardigan e Maglioni Benetton per scaldare le tue giornate invernali!

Prodotti casual, comodi e di qualità: vediamo insieme quali sono i nuovi arrivi di Benetton. Tanti modelli e colori di cardigan e maglioni tutti da scoprire!

Scalda le tue giornate invernali con tutta la comodità di un capo Benetton

Nonostante siamo tutte un po’ tristi per l’arrivo della stagione più fredda, a tirarci su l’umore sono i tanti capi d’abbigliamento super caldi e confortevoli che possano riscaldarci il cuore. Già riuscite a immaginarvi vero? una bella tisana calda, dei calzerotti di spugna alti fino al ginocchio ed un bel maglione a farvi compagnia mentre guardate Netflix. Attenzione però! Super comodo non significa soltanto relax e divano, Benetton propone una discreta linea di capi molto confortevoli e casual da abbinare con tutto. Per non perdere nemmeno uno dei nuovi arrivi, vi basta leggere qui sotto!

Cappotto in pura lana shetland

benetton

Un caldo cardigan è un capo nell’armadio non può mai mancare. Se un giorno decidete di indossare un camicia leggera e non sai se potrai sentire troppo freddo, il cardigan riuscirà proprio a salvarvi. Indossate questo caldo cardigan in maglia con collo a scialle che ricopre anche una parte della gola. Al centro, una chiusura ad un bottone e tasche sul davanti. Realizzato con filato italiano al 100% di lana Shetland, il cardigan è corposo ma allo stesso tempo sorprendentemente soffice e caratterizzato da elevata resistenza. Disponibile in altri otto colori!

Maglia girocollo cammello in misto lana e cashmere

benetton (1)

Preferite lasciarvi avvolgere con dolcezza dalle morbidezze di un buon maglione di qualità realizzato con filamenti preziosi, caldi e super morbidi? Caratterizzate il vostro look semplice e discreto da ufficio con questa maglia Benetton color cammello e girocollo. Confortevole e caldo, il modello dal taglio semplice con manica raglan è perfetto per il look casual.

Cardigan lungo in misto lana

benetton (2)

Più particolare è ancora più avvolgente questo cardigan lungo in misto lana con vestibilità super morbida per lasciarti comoda e libera di muoverti. Il cardigan Benetton lungo fino al ginocchio, è perfetto se volete dare al tuo outfit un tocco in più su uno stile semplice e discreto. Sotto al cardigan potete indossare anche dei leggins e un caldo dolcevita, e sopra a rifinire il tuo look il morbido, maxi cardigan in misto lana. Provatelo anche nella versione blu scuro, grigio, giallo e beige.

Cardigan girocollo a righe multicolor

benetton (3)

I classici colori Benetton trovano armonia in questo morbido cardigan con scollo rotondo in misto lana, viscosa e cashmere. Rendete il vostro look più giocoso e piacevole con la fantasia a righe multicolor da indossare con tanti pantaloni e jeans diversi. Con il colore potete veramente spaziare, vi basta scegliere almeno una delle tonalità del maglione e abbinare un pantalone o leggins che riprenda il cardigan. Il cardigan è caratterizzato da apertura frontale con bottoni e manica lunga con taglio raglan. Realizzato in un filato caldo ma leggero al tatto, è perfetto da indossare in sovrapposizione a capi più leggeri, proprio per questo periodo autunnale, quando le giornate da più fredde, nel pomeriggio diventano più tiepide.

Cardigan lungo multicolor

benetton (9)

Create una deliziosa combinazione tra questo cardigan lungo che rimane aperto davanti per arricchire un outfit semplice incentrato su colori a tinta unica. Questo cardigan con la particolare lavorazione a rombi in misto cotone è perfetto da indossare sulle tinte unite, magari con pantalone a palazzo nero e dolcevita nero. Se volete creare un look più esclusivo indossatelo in abbinamento ad un body e pantalone bianco.

Maglia blu scuro con cappuccio e laccetti regolabili

benetton (5)

Se la comodità per voi viene al primo posto, lasciatevi sorprendere da questo caldo maglioncino con cappuccio in misto lana, viscosa e cashmere in modello felpa.  Caratterizzato da uno scollo a V, spalla scesa e spacchetti laterali è molto sportivo e perfetto per le giornate di relax da passare sul divano, dove Netflix riesce ad averla vinta su un’uscita serale.

Dolcevita azzurro acceso

dolcevita

La meraviglia di sentirsi avvolta dalla lana calda nelle gelide giornate d’inverno, è una delle esperienze più appaganti che si possano vivere durante i freddi più intensi. Poi, se questa pura lana vergine la integrate in un dolcevita a manica lunga, otterrete la combinazione perfetta tra comodità e calore. Date al vostro look una carica esplosiva con questo blu acceso da abbinare con stile su tanti modelli di pantaloni diversi, perché in fondo, il dolcevita sta bene proprio con tutto.

Maglia gilet con scollo a V e fantasia a rombi

benetton

Donate al vostro outfit un tocco di stile davvero unico. Se non sopportate più di indossare i soliti dolcevita e maglioni dei soliti colori basic, provate a giocare un po’ con la moda indossando questa adorabile maglia gilet in soffice filato di misto lana e viscosa con scollo a V. I motivi jacquard su tutto il capo restituiscono quel gusto retrò davvero affascinante.