8 Cappotti imperdibili dalla nuova Collezione autunno-inverno Stradivarius

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
05/10/2022

Siete pronti a nascondervi in un cappotto caldo e "stiloso" per affrontare l'inverno senza rinunciare alla comodità? La collezione invernale Stradivarius vi sta aspettando. Intanto ecco 8 modelli selezionati per voi...

8 Cappotti imperdibili dalla nuova Collezione autunno-inverno Stradivarius

La stagione dei cappotti è arrivata e la collezione invernale di Stradivarius è pronta per farvi conoscere i tanti modelli tra cui poter scegliere il vostro preferito. Fatta eccezione per gli ultimi strascichi di estate che in alcuni luoghi saranno più lunghi rispetto ad altri, siamo alla resa dei conti: è ora di cominciare ad acquistare l’artiglieria pesante per l’inverno.
Colorati, in pelle, con pelliccia sintetica, lunghi o più corti, alla nuova collezione di Stradivarius non manca proprio niente; per i look più urban e casual e per quelli più ricercati e chic, troverete sicuramente la soluzione adatta alle vostre preferenze e per valorizzare i vostri outfit. Oggi vi mostriamo 8 modelli unici ed imperdibili scelti proprio tra i nuovi cappotti di Stradivarius

Cappotto in stoffa, un bottone. Prezzo 65,99 Euro

cappotto nero

Un classico ma di personalità: qui il cappotto classico invernale, nero midi con colletto a revers e maniche lunghe, acquista un valore aggiunto che lo rende unico. La particolarità di questo modello sta nella chiusura realizzata con un bottone solo; sono invece 4 i bottoni su ogni polsino. Disponibile anche in ecru, è un capo che si può indossare con un look casual ma non solo.

Cappotto panno basic. Prezzo 55,99 Euro

cappotto panno

Cappotto corto con doppio bottone a contrasto. Questo è un cappotto che si fa portare con semplicità e che, anche grazie alle diverse varianti di colori in cui è proposto (ecru, grigio melangiato e nero) si abbina a diversi look, dal classico all’urban, ma che può funzionare anche per essere abbinato a degli outfit più ricercati.

Cappotto trapuntato water resistant. Prezzo 49,99 Euro

cappotto trapuntato

Collo alto, tasche anteriori a filetto e fodera in pile; il cappotto trapuntato di Stradivarius è perfetto per chi soffre molto il freddo e si vuole assicurare un inverno “al sicuro”. Polsini elasticizzati, chiusura frontale con cerniera e patta con bottoni automatici. La donna che sceglie questo cappotto ama sentirsi avvolta e comoda, al riparo dalle alte temperature e da un look non eccessivamente sofisticato.

Cappotto in pelle beige. Prezzo 129,00 Euro

cappotto in pelle beige

C’è chi per le giacche in inverno non ama la pelle, perché non la sente “protettiva” e chi non ne può fare a meno. Il cappotto in pelle di Stradivarius, colletto a revers e bottoni a contrasto, è davvero una chicca non solo per gli amanti dei tessuti di pelle, ma anche per chi cerca un cappotto originale, che rinuncia alla ricercatezza seppur pratico e senza limiti di abbinamenti. Perfetto con jeans e stivali ma anche con un look più sportivo.

Cappotto in montone sintetico. Prezzo 59,99 Euro

cappotto Stradivarius

Ancora di più che con il cappotto imbottito, con questo cappotto sintetico il freddo non rappresenterà nessuna insidia per voi durante l’inverno. La fodera interna di montone sarà una vera garanzia che vi proteggerà anche dalle temperature più basse, ovunque voi siate. Le tasche all’altezza della vita vi garantiranno praticità e protezione anche per le mani.

Cappotto lungo oversize. Prezzo 65,99 Euro

cappotto oversize viola

Tessuto morbido al tatto, taglio classico, doppio petto. Questo cappotto se descritto così non sembra niente di particolare, fa invece la differenza se visto nella variante di colore porpora del modello in foto, un cappotto colorato e sbarazzino. Doppio bottone a contrasto e lunghezza media fanno di questo un capo ideale per le chi ama indossare un look casual e sportivo ma senza dover rinunciare alla vestibilità classico del cappotto.

Cappotto con cintura. Prezzo 65,99 Euro

cappotto cintura

Anche qui il colore svolge un ruolo importante. Disponibile in 6 varianti tra cui vaniglia, beige, nero e beige questo cappotto è elegante e versatile. Si tratta di un cappotto con cintura, tuttavia la chiusura frontale è con bottoni doppiopetto. Collo a reverse e spalline completano il disegno di un capo davvero elegante che si adatta anche ai jeans e le scarpe sportive.

Cappotto effetto pelle con pelliccia sintetica. Prezzo 79,99 Euro

pelliccia sintetica

Concludiamo con un un capo molto originale in cui i dettagli sono arricchimento e caratteristica distintiva. Un cappotto lungo in pelle, con cintura tono su tono e sul collo una pelliccia sintetica vistosa sul tono del beige. Scelto da una donna decisa che non ha paura di essere notata, per questo cappotto Stradivarius sceglie di valorizzare un classico per non proporlo in una delle sue versioni più conosciute e inflazionate. Il cappotto lungo in pelle nera qui diventa una scelta di carattere!