Tessili da Bagno: 7 set Asciugamani chic dal sito Zara Home

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
19/10/2022

Anche il bagno merita un pochino di attenzione nei dettagli che definiscono il suo arredamento. Lo sa bene il sito di Zara Home che ha dedicato un'intera sezione proprio ai tessili da bagno. Ecco 7 proposte di set di asciugamani tra cui scegliere...

Tessili da Bagno: 7 set Asciugamani chic dal sito Zara Home

Anche i Tessili da Bagno devono essere pensati con un tocco chic. Se siete d’accordo con me allora sicuramente sarete stati già sul sito di Zara Home a sbriciare tra le sue proposte in tema di set asciugamani. Un set di asciugamani (viso, ospite e telo bagno) per essere perfetto deve incontrare il vostro gusto ma anche sposare lo stile di arredamento ed i colori scelti per il vostro bagno. Nella sezione asciugamani di Zara Home potrete incontrare moltissime opzioni per accentuare la sobrietà e l’eleganza dell’arredo del vostro bagno, ma anche per dargli un tocco di personalità che non vi siete concessi in altre stanze. Vediamo 7 possibili soluzioni tra cui scegliere; impossibile non trovare tra queste quella più giusta per voi!

Set Leopardato, sobria personalità. Prezzo 5,99 – 29,99 Euro

asciugamani zara

Per gli appassionati dello stile animalier anche i tessili per la casa sono una possibilità di esibire la propria voglia di originalità. Questo set è realizzato in cotone velour e la fantasia è leopardata. Disponibile anche in beige o nella versione tigrata. In coordinato potete acquistare anche l’accappatoio della la stessa fantasia.

Set con Pompon e jacquard floreale, delicata eleganza. Prezzo scontato 10,39 – 23,99 Euro

set asciugamani floreali

Questo set ha dei deliziosi pompon come frangia. Disponibile in 5 diverse varianti di colore e fantasie, abbiamo scelto di proporvi questa in blu, elegantissima e sobria, difficilmente avrete difficoltà ad abbinarla all’arredamento del vostro bagno, di qualsiasi stile sia. Il prezzo sullo Shop di Zara Home al momento è scontato.

Set con ricamo di foglie, passione naturale. Prezzo 5,99 – 25,99 Euro

Set asciugamani

Il verde è un colore che sta riscuotendo un grande successo in tema di arredamento, grazie alla sua versatilità ed alla possibilità di trovare spazio in diverse soluzioni accontentando tutti i gusti. Questo è un set di asciugamani, in cotone, che si sposa benissimo con i toni del legno sia che abbiate scelto un arredamento minimalista, o che abbiate optato per una soluzione vicina alle preferenze degli arredamenti in stile scandinavo. Il richiamo alla natura non è garantito solo dalla tonalità del set ma anche dalla fantasia delle foglie in rilievo ricamate sugli asciugamani.

Set con stampa a righe, non solo per la casa al mare. Prezzo 5,99 – 29,99 Euro

zara home

Il set di asciugamani in cotone con stampa a righe è davvero delizioso. Il bianco non è chiarissimo e la lavorazione a righe spezza sia con il tono del blu che con le righe in beige. Sembrerebbe essere stato pensato appositamente per il bagno della vostra casa al mare eppure è perfetto per un arredamento classico, shabby o minimal. Perfetto per dare luce al bagno del vostro appartamento, anche se si trova in pieno centro città.

Set a bordo ricamato, un classico intramontabile. Prezzo 5,99 – 25,99 Euro

asciugamano a bordo zara

Elegantissimo, soffice, classico. Attenzione a rimuovere bene il trucco prima di utilizzarlo sul il viso, perché qui il bianco è chiaro, color neve, ed è anche per questo che ci piace tantissimo questo set. Il bordo è ricamato con un tono di blu scuro ma è disponibile anche in altre due versioni: beige e grigio. Questo asciugamano è un vero classico che non passa mai di moda.

Set con impuntura nera, la cura dei dettagli. Prezzo 6,99 – 39,99 Euro

bianco zara home

Il bianco un tono più scuro del modello a bordo ricamato, viene valorizzato in questo set, dall’impuntura nera sui bordi. Delicato nella sua personalità e adattabile davvero a tutti gli stili considerando che il tocco che lo valorizza è delicato e gioca sulla modulazione del dettaglio. Fatta eccezione per la lavorazione sul bordo è un asciugamano di colore neutro che può andare bene in qualsiasi arredamento.

Set Mélange a righe, blu tono su tono Prezzo 5,99 – 29,99 Euro

melange a righe zara home

Questa proposta elegante e originale interpeta le righe in modo deciso e con un delizioso gioco di rilievi. Disponibile in questa variante blu ma anche in bianco panna tono su tono. Cotone 100%, il tessuto di questi asciugamani è soffice e delicato. Difficile trovare un bagno con cui non si trovi a perfezione. Questa proposta come praticamente tutte quelle che abbiamo visto fino ad ora sono adattabili a tutti gli stili di arredamento. Per scegliere quali acquistare dovete solo cercare un incrocio tra le vostre preferenze e la personalità che volete dare al bagno della vostra casa: delicata, classica, coraggiosa o tradizionale? Provate a pensare questi asciugamani appesi vicino il vostro lavabo e immaginate come potranno definire i dettagli che avete messo insieme quando avete scelto come arredare i bagni!