7 Mobili e Complementi per il Soggiorno da sito H&M Home

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
20/10/2022

Grazie alla sezione dedicata alla casa sullo shop di H&M potete trovare tantissime soluzioni per il vostro soggiorno. Ciotole che diventano vasi, sgabelli che sembrano panche e tante altre soluzioni in cui design e praticità si fondono per complementi di arredo e mobili unici firmati H&M Home.

7 Mobili e Complementi per il Soggiorno da sito H&M Home

Mobili e Complementi di Arredo bellissimi per il soggiorno sono disponibili sul sito di H&M Home.
Il soggiorno è la parte della nostra casa che si condivide di più ed in cui si trascorre la maggior parte del tempo “attivo” che passiamo tre le mura della nostra casa. Grazie ad H&M Home possiamo rendere pratici ed eleganti gli spazi dedicati al relax nel nostro appartamento. Vediamo 7 Mobili e Complementi per il nostro soggiorno proprio dallo shop di H&M…

Vaso e Svuotatasche. Due soluzioni in una per un soggiorno dinamico. Prezzo 99,00 Euro

ciotola H&M

Da un lato funziona come ciotola o come svuotatasche, ma girandolo a testa in giù può diventare un vaso elegante dalle linee non scontate. Disponibile anche in versione trasparente ed in blu acceso, posizionato sul tavolo del nostro soggiorno attirerà l’attenzione dei nostri ospiti e darà un tocco fluido ed originale al design del nostro appartamento.

Tende in velluto di cotone. Classiche e delicate. Prezzo 79,99 Euro

H&M home tende

Tende in velluto di cotone, 2 pezzi inclusi nel prezzo, passaggio per il bastone con nastro multifunzione, queste tende si possono appendere  in 4 modi diversi: su bastone utilizzando i passanti, con ganci multipli, con fettuccia arricciata e gancetti oppure con un moderno stile a onda. Sono disponibili in questo delizioso greige, che richiama le tonalità del grigio tortora, ed in verde kaki scuro. La scelta di queste tende definisce una tendenza a prediligere lo stile classico, anche se la versione in verde potrebbe dare uno sprint al carattere del vostro arredamento.

Tappeto con nappine. Un tocco etnico al vostro stile. Prezzo 79,99 Euro

H&M home tappeto

Se il desiderio che avete è quello di donare un tocco etnico al design del vostro appartamento allora potete provare ad iniziare con questo grande tappeto chiaro, con nappine sui lati corti. A questo prezzo vantaggioso è disponibile solo nella variante di colore che vedete in foto, tuttavia sempre sul sito di H&M Home trovate modelli simili, sempre con motivi etnici, sui toni del color rosa-salmone che però sfiorano i 150,00 Euro di prezzo. Con questo tappeto invece potete dare sfogo alla vostra voglia di estereofilia anche all’interno di un arredamento minimal o nordico.

Poltroncina in legno di mango. Morbida e versatile. Prezzo 349,00 Euro

H&M home poltrona

La morbidezza non è solo riferita alla comodità ma anche alle sue linee. Solida poltroncina dalla linea classica adatta a ogni ambiente. Rivestimento in robusto tessuto con lana, base in legno di mango. Schienale basso arrotondato con cuscino removibile. Viene consegnata smontata con tutto il necessario, viti comprese, per essere assemblata. Il pouf che si vede in foto non è compreso nel prezzo ma venduto separatamente al prezzo di 159,00 Euro.

Lampada in vetro. Originale e funzionale. Prezzo 149,00 Euro

H&M home lampada

Lampada in vetro dal design originale. Un elemento iconico per la tua casa. Molto carina da esibire nello stesso soggiorno in cui avete scelto di posizionare la ciotola in vetro spesso. Oltre ad illuminare questa è un lampada che arreda in qualsiasi angolo del soggiorno decidiate di collocarla. Anche per questa lampada le linee e la forma sono fluide e possono sposare diversi tipi di arredamento: per spezzare un classico, per divertire uno stile industriale o per valorizzare un angolo dedicato alla lettura. Cavo rivestito in tessuto con interruttore in plastica. Attacco per lampadine.

Plaid in Pelliccia. Un tocco unico che scalda e arreda. Prezzo 69,99 Euro

H&M home plaid

Pelliccia sintetica davanti e cotone dentro. Con questo plaid non potrete che sentire riscaldarsi l’atmosfera in casa. Immaginatelo sul vostro divano bianco di tessuto, o nero di pelle, o sulla vostra poltrona preferita. Questa non sarà solo la vostra coperta preferita durante i mesi autunnali ed invernali, ma sarà anche un alleato per le vostre soluzioni irriverenti e caparbie nei dettagli che definiranno l’arredamento del vostro soggiorno.

Sgabello in ciniglia. Per l’ingresso del soggiorno. Prezzo 149,00 Euro

Sgabello soggiorno H&M home

Se il vostro soggiorno è un open space o se l’ingresso di casa apre direttamente sulla vostra zona living, ecco lo sgabello che fa per voi. Può funzionare come sgabello, come seduta per togliere le scarpe appena entrati in casa o semplicemente come complemento di arredo, utile e carino, in tessuto di ciniglia marrone scuro. Piedi in legno di noce colorato e forma che sembra più una piccola panca in miniatura che uno sgabello. Come avete visto quindi questo sul sito di H&M alla sezione Home potete trovare davvero tante soluzioni per rendere il vostro soggiorno unico e super funzionale!