7 Capi e Accessori perfetti per l’Autunno da acquistare su Farfetch

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
26/09/2022

Siete pronte a scoprire accessori e capi d'abbigliamento griffati perfetti per l'autunno? Farfetch ha reso disponibili dei capi super esclusivi per la nuova stagione autunnale da non perdere!

7 Capi e Accessori perfetti per l’Autunno da acquistare su Farfetch

Lo conoscete tutti Farfetch? Se siete amanti delle griffe e dei capi di lusso non potete assolutamente perdervi questo fantastico sito online che permette di acquistare ad un prezzo decisamente inferiore capi d’abbigliamento firmati. Qui sotto abbiamo deciso di proporvi alcuni pezzi perfetti per affrontare l’autunno che non potete perdere!

Perché scegliere Farfetch se amate i vestiti firmati…

Prima di mostrarvi i più bei capi e accessori di Farfetch per affrontare l’autunno vogliamo darvi qualche maggiore info sul sito e-commerce per farvi capire come è possibile acquistare capi di lusso a poco prezzo. Frarfecth è un marketplace dedicato alla moda di lusso e di fatto è un aggregatore di diversi brand che offre una selezione aggiornata costantemente in base ai trend del momento e ai marchi che vanno più di moda. Gucci, Versace, Balenciaga, Valentino, Max Mara, sono soltanto alcuni dei brand presenti sul sito, infatti le marche sono tra le più varie, ma sempre ed esclusivamente di lusso. Lo schema economico di Farfetch è quello di proporre ai propri utenti le rimanenze multimarca delle boutique. Se questo è bastato a convincerti della garanzia di autenticità del sito, non ti resta che lasciarti consigliare il tuo capo di lusso per affrontare l’autunno con un qualcosa di firmato!

Anfibi neri Valentino Gravani

farfetch

Cominciamo subito la nostra lista dei capi e accessori di Farfetch da non perdere con questi splendidi anfibi di Valentino Gravani per affrontare le giornate piovose con stile. Indossa questi stivali di lusso con dei pantaloni skinny oppure sotto a delle gonne per un look di classe che non teme nemmeno la pioggia.

Cappotto rosa bubblegum Bluemarine

farfetch (1)

L’autunno non significa soltanto capi d’abbigliamento ultra black! Non rinunciare al tuo bisogno di colore e stupisci tutti con questo cappotto rosa bubblegum di Bluemarine nella sezione di Farfetch “must della stagione”. Caratterizzato da revers classici larghi e chiusura a bottoni frontale nascosta questo cappotto non ha bisogno di molte parole, indossalo con classe anche su un abbigliamento semplice, sarà lui a dare quel tocco trendy al tuo look. Nonostante sia un modello con una vestibilità morbida, la cintura in vita darà quel tocco chic leggermente avvitato sul punto giusto. Poi, se sei amante del leopardato, la fodera interna stampata ti farà letteralmente impazzire!

Cardigan corto con motivo GG Gucci

gucci

Ami Gucci e i suoi caratteristici colori? Ecco per te questo meraviglioso cardigan corto con motivo GG per dare un tocco di classe anche al tuo abbigliamento da ufficio. Indossalo con una camicia bianca con i polsini rigirati fino al taglio delle maniche del cardigan per un look esclusivo e molto raffinato. Il design lavorato a maglia, i polsini a corte e i bottoni centrali rendono questo capo griffato molto elegante seppur sia ricco di dettagli e molto colorato resta molto raffinato e perfetto per affrontare il rientro in ufficio con stile.

Abito midi color beige Marine Serre

farfetch (2)

Riscaldati nelle giornate più fredde con questo prezioso abito midi di Marine Serre realizzato con lana al 100%. Per le amanti di uno stile sobrio ma di classe non perdere questo caldissimo abito color beige a maniche lunghe e impreziosito con tessiture di lana rossa intrecciata sui polsini e sull’orlo. Abbinalo con degli anfibi eleganti oppure con degli stivali neri lucidi. Se invece vuoi valorizzare i dettagli del rosso, abbina una borsa rossa per richiamare le decorazioni e rendere il tuo look più glamour.

Borsa con logo all-over Balenciaga

farfetch (3)

Non lasciarti scappare questa borsa di Balenciaga disponibile su Farfetch. La borsa di pelle tote Hourglass con stampa logo all-over Nero/bianco e chiusura con fibbia. Puoi indossarla sia a mano con il manico rotondo che con la tracolla regolabile per un look più underground.

Abito con stampa barocca Versace

versace (6)

Se vai matta per i motivi in stile barocco di Versace ma non sei mai riuscita ad avvicinarti per via dei prezzi troppo alti, su Farfetch abbiamo trovato la soluzione giusta per te. Impreziosisci il tuo outfit con la tipica stampa oro e nero di Versace per uno stile estroso e super elegante. L’abito in seta con la caratteristica stampa barocco porta una gonna plissettata molto elegante lunga fino al ginocchio. Indossa questo abito griffato anche nelle occasioni in cui è richiesto un abbigliamento più formale. Il modello elegante con colletto classico lo rende molto raffinato anche per le situazioni più da protocollo.

Pantaloni a palazzo con stampa a righe di Max Mara

farfetch (4)

Farfetch è proprio il paradiso degli amanti delle griffe. La possibilità di trovare capi d’abbigliamento esclusivi firmati ad un prezzo ridotto, rende la moda di lusso più accessibile rimanendo super trendy e alla moda nonostante si tratti di rimanenze. In ultima battuta vogliamo mostrarti questi eleganti pantaloni neri con stampa a righe di Max Mara. La vestibilità a gamba ampia li rende molto chic per tante situazioni diverse. Che tu debba andare ad un colloquio di lavoro, fare una riunione importante o andare a cena fuori questi pantaloni restano di fatto straordinariamente eleganti.