7 borse bellissime del marchio Parfois. Prezzi bassissimi!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
18/10/2022

State cercando una borsa per tutti i giorni ma non volete spendere molto? Senza dover rinunciare a stile e qualità quello che fa per voi è lo shop di Parfois. Soluzioni per tutti i gusti e per tutte le varianti di stile non aspettano altro che essere scelte...

7 borse bellissime del marchio Parfois. Prezzi bassissimi!

La passione per le borse non conosce crisi. Un perfetto complice per soddisfare la nostra passione è il marchio Parfois che ce ne propone tantissime e a prezzi assolutamente bassissimi. Pratiche, eccentriche, originali, a spalla, a tracolla ed anche diversi zainetti. Lo shop di Parfois è un vero pozzo a cui attingere per trovare le soluzioni più diverse e originali in tema di borse e borsette. Sicuramente su Parfois.com troverete anche voi la borsa adatta a voi. Non dovete far altro che collegarvi per vedere alcune delle proposte irrinunciabili del giovane brand portoghese.

Borsa Tote Everyday: Capiente e Versatile, la borsa per tutti i giorni. Prezzo 39,99 Euro

borse tote

Doppia tasca, apertura con zip, e una ulteriore tasca davanti. A rendere questa borsa davvero unica sono le sue dimensioni: è grande al punto giusto per riuscire a contenere tutto quello che vi può servire se trascorrete l’intera giornata fuori casa. Si abbina perfettamente ad un look casual ma non dispiace neanche vicino ad un abbigliamento chic anche perchè si porta a mano, donandovi un portamento molto chic anche se siete in jeans e t-shirt.

Zainetto in Pelle Scamosciata: Pratico ed Elegante. Prezzo 49,99 Euro

parfois zaino

Uno zainetto non deve mai mancare nel nostro guardaroba. Per una lunga passeggiata o per una gita in bici, ma anche per un piccolo viaggio in cui vi servirà avere più cose possibili con voi durante i vostri spostamenti. Lo zaino di Parfois non vi deluderà. Disponibile anche in color cuoio, con la sua tasca davanti e la chiusura a zip, capiente ed elegante, questo è lo zaino davvero perfetto se volete coniugare l’esigenza di viaggiare comodi a quella di essere sempre pratici ma con stile.

Borsa a Tracolla: Piccola e Comoda. Prezzo 35,99 Euro

tracolla everyday

Borsetta a tracolla, piccola ma capiente, con oltre 3 scomparti in cui poter inserire tutte le vostre cose senza dover rinunciare a nulla. Disponibile anche in nero è davvero deliziosa in questa versione con gancetti coloro oro e la lunga cinghia che vi permetterà di indossarla a tracolla regolando la vostra lunghezza preferita. Questa è una borsa che si abbina al vostro look più urban e casual ma può essere abbinata anche ad un abbigliamento ricercato e pensato per occasioni, o cene, speciali.

Borsa a Spalla con Catena: Chic con Personalità. Prezzo 39,99 Euro

borsa a spalla catena

Disponibile anche in nero e beige, ma quella che volevo portare alla vostra attenzione è questo modello verde oliva. Somiglia ad una pochette ma è realizzata con catena per essere portata a spalla. La indosserà una donna che ama il gioco dei dettagli e predilige una borsa minimal. Il colore e la catena come tracolla si prendono tutta la responsabilità di far risultare decisivo un accessorio minimalista. Con questa borsetta potete aggiungere un tratto distintivo al vostro look di tutti i giorni.

Borsa Effetto Pelliccia: Eccentrica e Stravagante. Prezzo 25,99 Euro

effetto pelliccia borsa

Modello con effetto pelliccia, piccolina, con catena tono su tono abbinata al colore della pelliccia sintetica che caratterizza la borsetta. Disponibile anche in arancione con lo stesso concetto e la stessa scelta di abbinamento, nella versione in bianco invece la catena diventa oro. Piccola, carina, irriverente ed economica. Se volete osare per indossarla solo in qualche sporadica occasione potete buttarvi, il prezzo è davvero bassissimo!

Borsa a Tracolla Patchwork: Un mix di originalità. Prezzo 39,99 Euro

Borsa caratterizzata dal patchwork questa con cui è stata realizzata la borsa protagonista di un look minimalista ma molto originale e caratteristico. La borsa è una tracolla tradizionale, formato medio, angoli stondati. La chiusura è a zip per le 2 tasche principali. Tra le 2 tasche una lavorazione animalier che si inserisce tra i toni scamosciati, jeans e del nero che definisce la parte posteriore della borsa. Perfetta per il vostro look minimal e per le uscite di tutti i giorni.

Shopper Grande in Nylon: Spaziosa, elegante con un tocco di “follia”. Prezzo 35,99 Euro

shopper nylon

Questa shopper in nylon nera con ciondolo incarna davvero una linea tradizionale sobria, per una borsa che è costruita sulla base del disegno della shopper classica, ma si concede due piccole deviazioni sul tema che sfumano dal tradizionale ai dettagli che amano osare un pò di più: un ciondolo in corda, arancione, legato alla borsa tramite un classico moschettone da lavoro. I manici della borsa sono leggermente borchiati, anche questo definisce un carattere deciso alla forma di una shopper molto classica per tutti gli altri dettagli.