6 splendidi Stivali con Plateau da avere assolutamente per un look super cool!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
08/10/2022

Gli stivali con plateau vi aiutano ad essere slanciate senza rinunciare alla comodità. Per l'autunno - inverno potete scegliere tra proposte di stile: coraggiose, eleganti, versatili e pratiche. Volete conoscere le proposte eccentriche di Versace o quelle più basic di Tommy Hilfigher? Eccole tutte per voi...

6 splendidi Stivali con Plateau da avere assolutamente per un look super cool!

Non sempre gli stivali sono sinonimo di comodità. Spesso il compromesso quando si vuole scegliere un paio di stivali davvero splendidi è proprio con l’aspetto pratico. Questo non accade quando si sceglie di acquistare degli stivali con plateau che rialzando la suola consentono di guadagnare centimetri in altezza e di godere di una camminata più comoda. Per lo shopping dedicato al prossimo autunno – inverno abbiamo pensato di selezionare dei modelli di stivali con plateau che possano rendere il vostro look super cool!

Stivali alti, in pelle di Zara. Prezzo 149,00 Euro

zara stivali

Un modello classico in cui il plateau è protagonista insieme all’eleganza di questi stivali alti neri in pelle, proposti da Zara. Tacco alto con plateau, modello a punta rotonda. Chiusura con cerniera sul lato interno, è uno stivale che saprà valorizzare il vostro look  più casual ed esaltare quello pensato per eventi e serate speciali. Liscio a tinta unita, non vincola nessun abbinamento e si può adattare a diverse idee di outifit.

Stivali in pelle, bassi, sportivi di Tommy Hilfiger. Prezzo 199,90 Euro

 

tommy hilfigher

Modello di stivali alti fino al polpaccio, con tacco basso e plateau di poco più di 2 centimetri. Questi stivali portano impressa, come la maggior parte dei capi, delle calzature e degli accessori di Tommy Hilfigher, i colori iconici del marchio. Esterno in pelle ed interno in cotone biologico, si tratta di un tipo di calzatura che può essere indossata a vista con dei jeans a sigaretta e con un look urban chic. Il tacco non sembra alto anche grazie al plateau, tuttavia grazie a questo modello di stivali ed al suo tacco guadagnerete 7 centimetri senza dare troppo nell’occhio e conservando la sobrietà garantita dal brand.

Stivali Alti con Pelliccia Sintetica, di Guess. Prezzo 129,00 Euro

guess stivali

Per uscire dal classico stivale nero e cercare un modello che vi lasci osare un pochino abbiamo sbirciato tra le proposte di Guess e siamo tornati da voi con questo delizioso modello di stivali alti, con plateau di 2,5 centimetri. Il cinturino alla caviglia suggerisce il logo del marchio. La suola in gomma, sui toni del beige, dona ancora più dinamicità ai colori del modello. Si tratta di una calzatura elegante che potete portare scegliendo se lasciare o meno a vista la parte di pelliccia sintetica e che si abbina perfettamente ad un look ricercato ma anche ad una proposta casual.

Stivali Combat con plateau greca, di Versace. Prezzo 1.090,00 Euro

versace stivali

Per le amanti dell’alta moda e del look coraggioso e un pò aggressivo, gli stivali di Versace sono l’ideale. Realizzati in pelle, questi sono un modello di stivali combat e presentano una chiusura con lacci e lettere del logo in rilievo sulla linguetta. Il modello è completato da un tacco alto e largo e da un pattern greca sul plateau. 8 centimetri di tacco e uno stile in linea con quello di chi nel tempo ha sempre scelto le proposte del marchio guidato da Donatella Versace. Aggressiva, ricercata, decisa, attenta allo stile. La donna che sceglie Versace si conferma, anche con le calzature, una donna senza paura… anche senza paura di investire oltre 1.000,00 euro per portare a casa questo paio di stivali!

Stivali alti di Stradivarius. Prezzo 65,99 Euro

stivali stradivarius

Un tacco di 11 centimetri in un modello che si ispira alle proposte più iconiche del genere. Moderni ma liberamente ispirati agli stivali di tendenza negli anni ’60, la proposta di Stradivarius è adatta ai gusti più delicati ma che non temono di sfoggiare una calzatura importante, che sa prendersi la scena. Stivali bianchi, tacco e plateau, disponibili anche in nero. Chiusura con cerniera laterale. Soletta tecnica flessibile in schiuma di poliuretano, pensata per offrire un maggior comfort nella camminata. Sarete supportate da un paio di stivali di qualità, con stile, senza rinunciare alla comodità.

Stivali a calzino, tacco a spillo, di Shein. Prezzo 49,75 Euro

shein stivali

Per un tocco di colore e per osare senza investire un patrimonio, questo stivale molto alto, a calzino, con tacco a spillo, vi potrebbe aiutare a togliervi uno sfizio grazie ai prezzi davvero vantaggiosi tipici di Shein. Se stavate cercando un modello di stivali che può essere vostro complice per una serata fuori dagli schemi e che non potrete riutilizzare, propriamente, per tutte le occasioni, shein offre questa ed altre possibilità che vi aspettano per completare le vostre idee di stile meno ordinarie senza rendervi però protagoniste di spese… folli!