6 Borse Rosa per rendere unici i tuoi Look Primaverili…

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
25/03/2024

Le nuove borse del desiderio 2024? Sono tinte di rosa e delle sue mille sfumature!

6 Borse Rosa per rendere unici i tuoi Look Primaverili…

Il rosa, con tutte le sue dolcissime sfumature, continua ad essere una costante nelle ultime tendenze di stagione, merito anche del suo carattere femminile, spensierato e fieramente frivolo. Tuttavia, nonostante siano tanti i capi d’abbigliamento e gli accessori che si tingono di questa deliziosa palette cromatica, il must del momento sono loro: le borse rosa! Molti designer, luxury e non, hanno infatti scelto di colorare di rosa le proprie it-bag, dando vita ad accessori che sprizzano gioia di vita e positività da tutti i pori!  Se anche tu sei un’inguaribile romantica e appassionata del rosa, e questa primavera-estate hai voglia di osare, non puoi assolutamente perderti la selezione di borse total Pink che abbiamo creato appositamente per te…

A.P.C., Borsa piccola Grace

apc_rosa_rosa

La Grace piccola di A.P.C. è la borsa in pelle ispirata ai modelli vintage d’archivio ma in una versione più piccola e compatta. Realizzata in morbida pelle di vacchetta color rosa, questa borsa possiede una patica tracolla regolabile che ti permetterà di indossare l’accessorio sia a spalla che crossbody. Ma il tocco di classe è dato dalla chiusura magnetica color oro che rende questa tracollina ancora più raffinata. Vedrai, vorrai indossarla tutti i giorni!

Rosantica, Capri Pink

rosantica

Eleganza e versatilità sono le caratteristiche della nuova borsa “Capri” di Rosantica. Un luccicante filato ricoperto di micro cristalli rosa, intrecciato a mano da esperti artigiani, si estende lungo il manico regalando un luminoso effetto bling blign! La fodera in morbido tessuto satinatinato ton sur ton con chiusura a coulisse in ottone dorato completa l’accessorio e ti permetterà di riporre al suo interno il tuo necessaire. In poche parole, l’accessorio ideale per svoltare tutti i tuoi look!

Jw Pei, Borsa Gabbi

borsa_rosa_jwpei

Si chiama Gabbi ed è la mini bag Jw Pei perfetta per contenere il minimo indispensabile. Dal design 90s che ci fa impazzire, questa bag è realizzata in pelle vegan rosa che, oltre ad essere di altissima qualità, è anche di tendenza. Da provare anche in versione silver per un tuffo nella moda dello scorso millenio.

Marc Jacob, Tote Bag in pelle

marc jacobs

La famosissima tote bag di Marc Jacobs si tinge di rosa coniugando così comodità e coolness! E’ un tipo di borsa per tutti i giorni, pronta per tutto ciò che desideri o di cui hai bisogno. In pelle pieno fiore, questa borsa tote presenta una grossa chiusura superiore con zip, l’omonimo marchio impresso, molteplici tasche interne e tanto spazio per libri, abbigliamento da palestra o semplicemente i tuoi effetti personali. Portala fiera a mano con i manici superiori oppure attaccala alla tracolla regolabile e rimovibile per avere le mani libere. Se stavi cercando una borsa che si adattasse ai tuoi mille look ed impegni è proprio qui…sotto ai tuoi occhi!

Maje, Mini bag Miss M in pelle liscia

borsa_maje

New entry in casa Maje: la Miss M. Riprendendo i codici iconici della classica M ovvero i manici rettangolari in pelle, le frange e le cuciture, Judith Milgrom immagina e dà vita ad una nuova it-bag. Pensata per incarnare lo spirito cool e spensierato di Maje ed essere altamente versatile, la borsa è disponibile in due misure e in una varietà di materiali e colori. Grazie ai lunghi manici regolabili, impreziositi da occhielli, la borsa si presta a essere indossata in una varietà di modi! A mano per un look casual, a spalla, lunga o corta, per un tocco più classico, ma anche a tracolla, per un look urbano molto di moda. Miss M è impreziosita da dettagli ricercati: fibbie solide e sicure su ciascuna estremità dei manici e numerosi occhielli per personalizzare all’infinito la borsa con diversi charm. Questa versione mini in pelle liscia presenta un design compatto per custodire tutti gli oggetti essenziali ed è declinata nella palette di stagione.

Halite Jewels, Feathers Bag

halite jewels borsa

Concludiamo con un sogno ad occhi aperti: la Feathers Bag di Halte Jewels, una borsa a sacchetto in raso di seta con piume in tinta all-over. A completare questa soffice nuvola rosa la chiusura a coulisse con lacci in seta alle cui estremità spiccano due perle di fiume. Il complemento perfetto per i look da cerimonia ma anche l’accessorio ideale per dare un twist trés chic e raffinato ai look daily più informali. Disponibile in tanti colori ma quella da avere questa primavera-estate deve essere obbligatoriamente pink!