6 Borse della Nuova Collezione Michael Kors perfette per i tuoi look autunnali!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
20/09/2022

Quando si parla di borse non si può non pensare a Michael Kors. Alcuni dei modelli della nuova collezione sono davvero imperdibili. Eccone 6 che vanno bene per tutti gli stili...

6 Borse della Nuova Collezione Michael Kors perfette per i tuoi look autunnali!

Sono arrivate le nuove borse della Collezione AutunnoInverno di Michael Kors. Se stavate pensando ad un acquisto di quelli che possono impreziosire anche i vostri look più casual allora questa è la vostra occasione. Le nuove borse di Michael Kors sono davvero disponibili in tutte le forme, in tutti i colori e per tutti gli stili, dovete solo scegliere qual è quella che fa più per voi e che si adatta meglio al vostro mood.

Micheal Kors: Per tutti gli stili e per (quasi) tutti i budget

nuovi arrivi Michael kors

La buona notizia è che ci sono anche delle borse più piccole, e più simili a pochette, che hanno un costo più accessibile ( poco meno di 200,00 euro) rispetto a quelle di grandezza e raffinatezza più grandi (che invece partono già da una cifra di circa 500,00 euro). I colori per questo autunno sono tutti i toni del nero, grigio, marrone, marrone bruciato (uno dei colori delle stagioni che stanno arrivando) e qualche animalier. Vediamo le più belle e alcuni dei modelli più diversi tra loro.. occhio alle sfumature!

Borsa a Spalla Parker: Grande con stile

nera a spalla
Borsa a Spalla, Parker, Extra Large. Prezzo 550,00 Euro

Si tratta di uno dei modelli più belli e richiesti tra i nuovi arrivi. Nonostante si collochi in una fascia di prezzo non proprio abbordabile per tutti, il modello extra large, Parker, disponibile in nero, in color cuoio ed in cremisi, è pensata per la donna che ha bisogno di molto spazio ma non vuole rinunciare al glamour. Tracolla a catena intrecciata scorrevole, ornamento in metallo stile impero davanti, tasche e bustine sono “nascoste” all’interno in modo che tutto l’occorrente per l’intera giornata possa venire con te senza rinunciare a nulla, soprattutto al tuo stile.

Borsa a Spalla Parker: Versione Animalier

parker tigrata
Borsa a Spalla, Parker, Extra Large, Fantasia Tigrata. Prezzo 595,00 Euro

Non si può dire che questa sia semplicemente una variante della Parker extralarge. Ha una sua identità a sé stante, nella sua versione, in pelle effetto cavallino con stampa tigrata. Caratterizzata anche della lavorazione con le borchie. Dettagli lucidi, 100% pelle, per chi non ha paura di mostrarsi aggressiva.

Borsa a Spalla Jet Set Charm: Eleganza in miniatura

borsetta mk
Borsa a Spalla, Jet Set Charm, Piccola. Prezzo 150,00 Euro

Borsa a spalla metallizzata Jet Set Charm, non esiste un guardaroba femminile in cui questa borsetta non stia bene. Tracolla a catena anche per “lei” e dettagli lucidi in semipelle. Veste a perfezione sia su un tubino che un paio di jeans con t-shirt. In questo caso il costo comincia a diventare “ragionevole” … questa piccola chicca di Michael Kors potrebbe essere il vostro prossimo acquisto!

Tracolla Parker Media: In città e in viaggio

look in città mk
Borsa a Tracolla, Parker, Media. Prezzo 350,00 Euro

Con le sue diverse tasche e la sua ampia capienza, che però non impedisce la praticità, questa Parker media è perfetta per chi vive la città o per chi la vuole utilizzare quando si trova in viaggio, alla scoperta di nuove mete. Tracolla regolabile, doppia tasca e tasche interne, un modo per non rinunciare allo spazio pur non avendo scelto un modello extra large. Anche nuovi dettagli in metallo per uno dei pezzi forti della nuova collezione.

Messenger Parker, Scamosciata, Color Calendula: Eccentrica senza perdere l’eleganza

color calendula
Messenger Parker, Media, in pelle scamosciata. Prezzo 425,00 Euro

Elegantissima, pratica ma allo stesso tempo adatta a chi non ha paura di farsi notare. La Parker media in pelle scamosciata è disponibile in questo delizioso color calendula ma anche in nero, oliva e cuoio. Davvero “fashion“, è il caso di usare questo termine solitamente troppo abusato, per questo modello e le sue varianti di colore. Deliziosa in questo “giallo” calendula ed assolutamente splendida nella versione verde oliva. Una borsa per tutte le occasioni, di giorno o di sera, con il tacco o con le sneakers.

Avril a Mano, Grande: Chic senza compromessi

Michael kors a mano grande
Avril in Pelle, a Mano. Prezzo 425,00 Euro

La Avril a mano, grande, nella sua versione in grigio mélange è davvero inesorabilmente chic! Si tratta di una borsa a mano ma con tracolla al bisogno, rimovibile, che la può trasformare in una pratica compagna di vita da ufficio o di spostamenti in metro. Chiusura con zip, capiente e irrinunciabile. Il prezzo non è tra i più avvicinabili ma si tratta sicuramente di una borsa che resisterà al tempo ed alle mode, quindi: investimento consigliassimo! Disponibile anche nei colori nero e merlot, ma se state considerando questo acquisto, non potete non orientarvi sul grigio in foto, assolutamente a prova di cambi di tendenze!