6 Bellissimi Charms Pandora da Regalare a Natale!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
27/11/2022

Pandora celebra il Natale 2022 con coloratissimi charms natalizi e tante idee regalo per le persone che amiamo. Vediamo insieme 6 imperdibili charms da regalare e da regalarsi.

6 Bellissimi Charms Pandora da Regalare a Natale!

Creati per rendere omaggio ai momenti speciali e importanti della vita, i Charms Pandora sono pronti a celebrare il Natale 2022. Da sempre un’ottima idea regalo, i ciondoli più amati e apprezzati nel mondo, anche quest’anno ritornano con modelli inediti e stravaganti ma sempre carichi di significato. Da non perdere, infatti, i charms a tema famiglia e a tema natalizio. Se siete curiosi di vederli continuate la lettura dell’articolo.

Ecco 6 bellissimi ed imperdibili Charms Pandora da regale o da regalarsi a Natale

Amore, famiglia, amici e non solo, con Pandora, sono celebrati ogni giorno. Dal 2000, infatti, il brand di gioielli danese si impegna a progettare charms che possano raccontare la storia personale di chi li indossa e li ama. In questo modo ogni ciondolo assume un significato soggettivo. Il brand Pandora, nel corso degli anni, si è reinventato e messo alla prova creando charms e bracciali al passo con i tempi, rispondendo alle esigenze di una clientela sempre più diversificata e variegata. Ecco che, con periodicità, assistiamo all’uscita di forme e colori inediti, collaborazioni straordinarie come quelle con Disney e Marvel e collezioni a tema come quella natalizia. Oggi, scopriremo 6 bellissimi charms pronti ad essere dei perfetti regali di Natale.

Charm Pendente Cuori Madre e Figlia: un legame indissolubile che va celebrato

charm madre e figlia

Il doppio cuore madre e figlia celebra uno dei legami più importanti. Un legame indissolubile e unico, ed è bene ricordarlo e valorizzarlo ogni giorno. Perché non iniziare a farlo con un bellissimo ciondolo? Questo pendente Pandora è rifinito interamente a mano e realizzato in Argento Sterling 925, una placchetta sfoggia un cuore intagliato e con sopra le incisioni In my heart e Mother. L’altra, invece, mostra un cuore dipinto con smalto rosa applicato a mano e le incisioni Daughter e Forever. Quando le due placchette si sovrappongono, il cuore smaltato si incastra perfettamente in quello intagliato. Donate metà dello charm a vostra madre o a vostra figlia, per ricordarle quanto siete importanti l’una per l’altra.

Charm Pendente Omino Pan di Zanzero: la vita è dolce!

pandora charm

Questo ciondolo ci ha letteralmente rubato il cuore. E’ in argento, rifinito a mano e decorato con smalto verde, rosa e rosso. Il charm pendente presenta un adorabile gingerbread man che ha in mano un bastoncino di zucchero a strisce bianche e rosse. L’omino prende vita grazie ai ricchi dettagli colorati come il papillon, i bottoni e la glassa color argento su polsi, gambe e testa. Ideale per dare un tocco di allegria e leggerezza in perfetto stile natalizio. Il charm ha inciso sul retro Life is Sweet. Non lasciatevi sfuggire questa dolcezza!

Pendente Famiglia Per Sempre: ci ricorda l’importa delle nostre radici

Family charm

La famiglia, in questo triplo pendente, ha il primo, il secondo e il terzo posto. Famiglia Per Sempre ha, infatti, un ciondolo a forma di albero della vita, che rappresenta l’origine e il punto di partenza di ciascuno di noi, un ciondolo che rappresenta il l’infinito, decorato da un pavé scintillante, e infine, una piccola placchetta con su scritto Family. Insomma, tre potenti simboli di un legame saldo e amore eterno riuniti in un unico gioiello. Indossate questo charm pendente per tenere le persone che amate sempre accanto a te, ovunque voi andiate. Oppure regalatelo ad un membro della vostra famiglia per far sentire la vostra vicinanza.

Charm Pendente Renna Naso Rosso in vetro di Murano

pandora renna

Illuminate il vostro Natale con il charm a forma di renna Pandora. La simpatica renna ha un enorme naso rosso in vetro di Murano. Sul retro, il taglio a forma di cuore rivela un’incisione che è un chiaro invito per le feste che stanno arrivando: lasciate splendere la vostra luce. L’anello passante è decorato da zirconi cubici bianchi e rossi che aggiungono un ulteriore tocco di magia natalizia. Se volete far contente le Christmas addicted questo è il regalo giusto! Oppure, acquistatelo per aggiungerlo alla vostra collezione di charms perché questo è in edizione limitata.

Pendente Cornino Portafortuna: il charm che deve essere sempre regalato

cornetto amicizia

I portafortuna non sono mai troppi e sono sempre un regalo ben gradito. L’oggetto scaramantico per antonomasia? Il cornetto portafortuna. Questo oggetto vanta una storia antichissima, rappresenta un antico amuleto italiano il cui simbolismo però è ben vivo e attuale nella tradizione cittadina. Questo firmato Pandora è in argento ed è dipinto con un intenso smalto rosso. La regola vuole che sia esclusivamente regalato. E questa è l’occasione giusta per farlo. Regalatelo per Natale alle amiche scaramantiche e che vogliono allontanare il malocchio con stile. Sbrigatevi perché sono scontatissimi e vanno a ruba.

Puzzle dell’amicizia: da condividere con la BFF

puzzle dell'amicizia pandora

Il charm pendente Puzzle scintillante ci ricorda di quanto gli amici ci completino e che, quando sono assenti, siano il nostro pezzo mancante. Un lato del puzzle è tempestato da un pavé prezioso e scintillante, mentre l’altro lato è vuoto, così che voi possiate incidervi un  pensiero personale da dedicare alla migliore amica. Regalatelo a voi e alla vostra amica per Natale, per celebrare il vostro legame in modo completamente unico ed originale.