6 bellissimi Capi e Accessori in Velluto firmati Marella!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
05/12/2022

È uno dei tessuti invernali per eccellenza. Caldissimo, morbido sulla pelle e straordinariamente glamour, il velluto si conferma anche quest'anno come il tessuto prediletto dagli stilisti delle grandi maison. A seguire ti abbiamo selezionato alcuni accessori e capi in velluto della collezione di Marella che renderanno i tuoi look invernali davvero inconfondibili.

6 bellissimi Capi e Accessori in Velluto firmati Marella!

Avvolgente, confortevole e molto raffinato, il velluto torna a dominare le nuove collezioni dei piccoli e grandi marchi di moda. Se stai cercando un capo d’abbigliamento o un accessorio caratterizzato da questo tessuto chic allora sei nel posto giusto! A seguire ti abbiamo messo alcuni bellissimi capi in velluto firmati Marella che renderanno il tuo stile decisamente inconfondibile.

La sontuosità del velluto: tutti i capi e accessori più eleganti della nuova collezione di Marella

Rientra a pieno titolo tra i tessuti più trendy della nuova stagione invernale 2022/2023. La sua particolarità? È straordinariamente caldo, piacevolmente morbido a contatto con la pelle e super raffinato, il velluto torna di moda in tutta la sua classe. Molto sofisticato, questo tipo di tessuto invernale è capace di conferire a qualsiasi look un’aria assolutamente regale e per questo resta in assoluto uno dei prediletti dagli stilisti. Capace di esprimere un certo tono di sontuosità ed eleganza, il velluto torna anche quest’anno nelle vetrine di negozi e siti e-commerce in tutta la sua inconfondibile classe. Nell’articolo di oggi abbiamo infatti deciso di dare il giusto spazio a questo bellissimo e caldo tessuto parlandovi dei nuovi capi e accessori della nuova collezione di Marella che daranno al vostro stile un’aura magnificamente cool.

Blazer in velluto color bordeaux con chiusura a doppiopetto

capi in velluto

Se sei amante della moda ma non puoi ancora vantare di avere una giacca in velluto, allora forse dovresti un attimo rivedere la faccenda. Insomma il blazer di velluto è uno di quei capi d’abbigliamento che non possono proprio mancare nell’armadio di una fashionist! Adesso però hai tutto il tempo di recuperare e perché non farlo con questo splendido blazer in velluto di Marella caratterizzato da questa raffinata chiusura a doppio petto con taglio a linea dritta. Abbina il blazer sia con il pantalone della stessa linea per ricreare un look completo per le occasioni di rilievo, oppure dai un tono più elevato anche ad un semplice pantalone nero semplicemente abbinando questo meraviglioso capo in velluto.

Gonna nera in velluto con taglio midi

gonna velluto

Estremamente chic anche questa semplice ma raffinatissima gonna con linea svasata di Marella. A rendere ancora più elegante questo capo in velluto è l’elegante lunghezza midì, da sempre una delle più sofisticate. A impreziosire la gonna dei piccoli bottoni di metallo centrali che percorrono tutta la lunghezza della gonna. Crea il tuo stile casual chic abbinando a questo capo degli stivali in pelle senza tacco e un body caldo in lana per valorizzare la silohuette.

Borsa nera a secchiello in velluto cracklè

borsa velluto

Piccola, preziosa e straordinariamente glamour questa sfiziosa borsa a secchiello in velluto nero da inserire su un outfit chic. Il piccolo accessorio in velluto cracklè conferirà al tuo look un’aria super trendy senza andare a sovrapporsi a un outfit già abbastanza elaborato. La tracolla a catena in acciaio e la chiusura con coulisse della borsa farà in modo che questa si abbini anche sui look più casual per via del moderno acciaio argentato della catenina.

Blusa semitrasparente con chiusura a fiocco in velluto devorè

velluto

Molto chic anche questa ricercata blusa caratterizzata da una fantasia ondulata che percorre tutto il modello. La linea dritta si adatta bene a molti tipi diversi di fisicità assicurando comfort nell’indosso. La blusa in velluto devorè con scollo rotondo con fiocco è perfetta da abbinare sia su gonne longuette che su pantaloni a palazzo neri, ma ciò che renderà il tuo stile super sensuale è la semitrasparenza di cui è caratterizzato questo elegante capo d’abbigliamento in velluto.

Abito lungo in velluto color testa di moro

abito

Passiamo invece ora a questo abito lungo in velluto perfetto da indossare quando vuoi che il tuo outfit sia casual ma con quella caratteristica trendy che tanto ti piace. Il vestito a linea morbida con scollo leggermente a V e le spalline sottili, può essere indossato sia per gli eventi più chic che si svolgono di giorno, abbinando una decolletè color nude, oppure se desideri un look più disinvolto puoi abbinare degli anfibi neri per rendere l’outfit casual chic.

Pantaloni in velluto a linea dritta color antracite

pantaloni velluto

Dai vita a un look lussuoso con questi bellissimi pantaloni di velluto caratterizzati da questo particolare color antracite che si abbina proprio con tutto. Chiaramente, il colore prediletto con cui abbinare questo capo in velluto è il nero, ma è con il bianco che l’antracite trova un’equilibrio cromatico davvero sublime. Il pantalone essendo caratterizzato da questo morbido taglio dritto e orlo alla caviglia, può essere indossato con un body in modo tale che crei un contrasto tra la fluidità del pantalone e la silohuette definita grazie al body.