5 prodotti di Bellezza 100% Vegan del marchio Aveda. Da provare assolutamente!

Claudia Piol
15/10/2022

Lo sapevi che la bellezza può essere 100% vegan? Ne è convinta Aveda che con i suoi prodotti di bellezza per capelli, corpo e viso, sia donna che uomo, si prende cura del mondo e insieme anche della tua bellezza. Che meraviglia!

5 prodotti di Bellezza 100% Vegan del marchio Aveda. Da provare assolutamente!

Quanto tempo dedichi alla tua beauty routine? E rifletti mai sull’impatto che essa può avere sull’ambiente? Aveda sì, e per questo nel tempo ha conquistato tante fan in tutto il mondo.
I suoi prodotti sono 100% vegan dalla testa ai piedi, passando per il viso e tutto il corpo. Sì, hai letto bene: vegan. La cura di noi stesse può diventare un momento di attenzione anche per la sostenibilità ambientale. E così ti senti bella il doppio! Provare per credere!
Scopri subito gli imperdibili best seller di cui non potrai più fare a meno.

La bellezza vegan secondo Aveda: 5 prodotti imperdibili!

Il segreto di bellezza secondo Aveda? Formule ricche di ingredienti botanici e oli vegetali che garantiscono risultati eccezionali senza compromessi, per te e l’ambiente. E poi confezioni in materiali riciclati o riutilizzabili, tanta ricerca e un amore sconfinato per la natura. Per questo siamo sicuri al 100% che Aveda conquisterà anche te. E poi ha un prodotto per ogni tua esigenza: capelli spenti, rovinati, crespi; pelle del viso secca, spenta o con macchie; mani e piedi da nutrire; o ancora soluzioni make up per occhi, labbra e viso. Ti servono altri motivi per integrare i prodotti Aveda nella tua beauty routine quotidiana?

Botanical repair siero notturno rinforzante, per coccolare i tuoi Capelli mentre dormi!

Botanical repair™ è il prodotto hair care che devi avere sempre con te: mentre fai il giro del mondo, a casa del moroso o da te, quando desideri un effetto super wow per la tua chioma, come dal parrucchiere. Una coccola notturna per i capelli, ad alta intensità e sempre con un occhio di riguardo all’ambiente. Questo siero notturno rinforza e ripara il capello in profondità fino a 3 strati, moltiplicando i legami presenti all’interno della corteccia. Fantastico vero? Praticamente lui lavora mentre tu dormi. Preparati a salutare le doppie punte e a fare ciao ciao alle ciocche spente e rovinate. Cosa stai aspettando? Su, dai incomincia a farne scorta.

Botanical kinetics exfoliant, per una pelle ossigenata, sana e levigata

Aveda

È arrivata l’ora di dare nuova luce alla pelle del viso e a trovare un nuovo motivo per sorridere mentre ti guardi allo specchio. Sì, basta provare Botanical kinetics™ exfoliant di Aveda, lui sì che non delude mai le aspettative, neppure quelle delle girls più esigenti. A base di acido salicilico derivato dal wintergreen, lavanda e camomilla, questo esfoliante liquido enzimatico rimuove efficacemente le cellule morte dall’epidermide, lasciando la pelle ossigenata, sana e levigata. Un sogno, non ti senti già meglio?
E se ti stai chiedendo come usarlo, opta per applicarlo la sera, il momento migliore perché così la mattina ti sveglierai più radiosa che mai. Assicuriamo noi!

Foot relief moisturizing creme, contro la secchezza dei piedi

Anche se non sono più al centro dell’attenzione come in estate, i tuoi piedi non smettono di chiedere cure e attenzione. E tante tante coccole.
Con Foot relief™ moisturizing creme di Aveda non chiederanno più nessun altro tipo di trattamento. Sì, perché questa crema è super idratante grazie agli acidi della frutta con effetto esfoliante, all’olio di jojoba e di ricino che ammorbidisce e leviga i piedi secchi come mai prima d’ora. E cosa dire delle callosità e delle zone secche? Applicala generosamente dopo la detersione per un benessere totalizzante e dei piedini da fata.

Brilliant damage control, per proteggere i tuoi capelli

 

Piastra dipendente? Allora non potrai più fare a meno di lui: Brilliant™ damage control™ di Aveda, lo spray pre-styling che protegge i tuoi capelli dalla rottura e dagli infiniti danni dello styling a caldo o del sole. Fenomenale e sorprendente allo stesso tempo.
Sei curiosa di provarlo? Usalo così: fai lo shampoo come d’abitudine, tampona per bene i capelli con un asciugamano e poi spruzza Brilliant™ damage control™ prima di passare al phon o all’uso della piastra. Goditi il momento e via di piega senza più dolori!

Feed my lips pure nourish-mint lip treatment, per labbra perfette

Aveda

Le desideri morbide, bellissime e levigate. Confessa. Il sogno di ogni donna è avere labbra perfette da baciare anche se con la stagione fredda potrebbe essere un miraggio. Invece ci pensa Aveda con il miracoloso Feed my lips™ pure nourish-mint™ lip treatment. Ben 98% di ingredienti naturali con burro di frutta biologico certificato e oli botanici di cupuasau. E vogliamo parlare del suo aroma? Un pizzico di menta piperita biologicamente certificata, vaniglia e zenzero. Il cocktail perfetto per sentirsi subito al settimo cielo. Usalo sempre, di giorno e di notte, da solo o sotto il rossetto quando le labbra chiedono pietà e tanta, tanta idratazione. Non solo in città, ma anche quando viaggi o scali la prossima montagna. Aggiungilo subito alla tua lista di must have.