5 bellissime lampade da tavolo firmate Westwing Collection

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
13/11/2022

Le lampade da tavolo sono un pezzo molto importante nell'ambito di un arredamento che vuole valorizzare ogni singolo dettaglio. Vediamo insieme 5 lampade ognuna adatta ad uno stile diverso, direttamente dalla Westwing Collection!

5 bellissime lampade da tavolo firmate Westwing Collection

Le lampade da tavolo sono un valore aggiunto per ogni appartamento e per ogni stanza della casa. In questo Westwing ha una intera collezione pronta a venirci in soccorso per la scelta delle più belle da acquistare. Avendo una serie di prodotti diversi e che a meraviglia si intersecano con i diversi stili di arredamento, non avrete difficoltà a trovare la più adatta al vostro stile. Industriale, moderno, retrò, classico per ogni stile troverete una bellissima lampada da scegliere. Ecco la nostra selezione per voi dei 5 modelli più belli direttamente da Westwing Collection.

Mariella, Lampada con Base in Marmo. Chic e granitica. Prezzo 129,00 Euro

lampada base di marmo

Mariella è una lampada da scrivania con base in marmo, perfetta per gli ambienti in cui l’aspetto di design ricercato è molto presente. Come tutte le lampade che vedremo oggi utilizza lampadine a Led, che ci permette di avere un sensibile risparmio sui consumi, e di creare un’atmosfera perfetta. Il paralume è in vetro semipermanente e l’accensione e lo spegnimento sono regolabili da interruttore a levetta sul cavo. La base di marmo nelle lampade è davvero un elemento molto ricercato, grazie a Westwing Collection potete acquistare ad una cifra ragionevole un modello veramente molto vicino a costosissimi oggetti di alto design.

Karolina, Lampada da tavolo color petrolio. Raffinata e classica. Prezzo 69,99 Euro

lampada in velluto

Elegante, semplice e classica, questa è una lampada perfetta per chi ama le gli stili di arredamento tradizionali. Il cavalletto in metallo dorato conferisce alla lampada un aspetto classico che poi viene sublimato dal paralume in velluto. Disponibile anche in bianco ed in rosa antico, questa lampada è ideale per chi ama le atmosfere posate e con un buon livello di formalità. Anche per gli stili più vicini al country ed allo shabby, si possono abbinare questa serie di lampade, soprattutto nella versione con paralume bianco.

Erik, Lampada con Paralume in Vetro. Moderna e Originale. Prezzo 49,99 Euro

erik Westwing

Perfetta per chi ama le linee moderne e futuristiche, Erik è la lampada da tavolo pensata su un treppiedi con sfera in vetro come luce. Se avete organizzato l’arredamento di casa in stile moderno e vi piacciono i giochi basati su linee geometriche, avete trovato la lampada da tavolo perfetta per voi. Il paralume è posato sulla struttura, non fissato, da l’impressione di essere un satellite. Il paralume-satellite è in vetro opalino semitrasparente e questo aiuta a crea un’atmosfera di luce soffusa e easy; per gli ospiti e per i componenti della famiglia sarà una vera sorpresa scoprire da dove viene la luce soffusa ma piena che riscalda parte del vostro ambiente domestico.

Rabbit, lampada dorata, perfetta per su un tavolo di Design. Prezzo 149,00 Euro

rabbit westwing

Perfetta per chi ama i pezzi da collezione o cerca di valorizzare un tavolo di design, ecco la lampada ideale da tutti i punti di vista. Ironica e iconica allo stesso tempo, niente viene tralasciato se scegliete di acquistare rabbit, dalla collezione di Westwing. Disponibile anche in nero o in rosa, è un vero oggetto cult! Oltre ad essere disponibile in altri colori lo specifico modello di rabbit, troverete, sempre nella stessa collezione, potrete trovare altri tipi di animali trasformati in lampade preziose.

Enchant, Piccola lampada da tavolo in stile retrò. Prezzo 34,99 Euro

lampada retrò

Disponibile anche in altri 3 colori, sempre legati allo stile, questa è lampada perfetta per valorizzare uno stile industriale che si nutre anche di un tocco retrò. I colori disponibili oltre a questo verde salvia molto particolare che vedete in foto, sono il giallo ocra, il rosso bordeaux, ed il grigio metallizzato. Il paralume è girevole e questo rende il punto luce adatto anche ad essere una luce che si perfetta su un tavolo da lavoro o ad una scrivania. Questa è una lampada da tavolo che funziona molto, come dicevano, anche in altri spazi e perciò può essere utilizzata addirittura sul comodino della vostra camera. Certamente si tratterà di in una camera da letto in cui la formalità e gli spazi tradizionali non sono estremizzati e lo stile predilige una linea vicina ad atmosfere moderne. Sono ancora moltissime altre le lampade da tavolo che potete acquistare grazie alla collezione di Westwing, alcune più classiche di altre ma tutte regolate da una prospettiva in cui in primo piano ci sarà la cura della bellezza e dello stile elegante.