Solo 4 ore per dire addio alle Rughe senza ricorrere al bisturi. E’ tutto vero!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
13/02/2024

Dimenticate i "ritocchini", questa formula in siero promette di distendere con efficacia il 45% delle rughe in sole 4 ore. Di cosa si tratta? Di una vera rivoluzione!

Solo 4 ore per dire addio alle Rughe senza ricorrere al bisturi. E’ tutto vero!

Sì avete capito bene, questo trattamento di bellezza rivoluzionario promette di cancellare le rughe più profonde in poche ore e soprattutto, senza metodi invasivi e senza aiuto del medico. In parole povere è possibile dire addio ai segni del tempo in un solo schiocco di dita, ma non è magia! Curiose di scoprire di quale trattamento si tratta? Continuate a leggere…

Dire addio ai segni del tempo n poche ore oggi è possibile…

Da decenni ormai il settore della bellezza si impegna per trovare formule efficaci per cancellare rughe e segni del tempo senza dover ricorrere al famoso ritocchino. In realtà la strategia più comune di creme e sieri anti-age è quella di prevenire, eliminare rughe profonde resta ancora ad appannaggio quasi esclusivo della medicina estetica. Ma questa miracolosa formula promette di stravolgere tutto. Applicabile in tutti i punti critici del viso, dal contorno occhi a quello labbra, agisce per contrastare anche i segni più evidenti arrivando a risolvere con una efficacia del 45% in appena 4 ore. Ma non vogliamo tenervi ancora sulle spine, il prodotto di cui vi stiamo parlando è la Penna Correttiva.

LEGGI ANCHE: Il Mascara per la Primavera 2024 è BLU!

Penna Correttiva cos’è e di cosa si tratta…

Forse non avete ancora mai sentito parlare della Penna Correttiva, si tratta di un prodotto antirughe abbastanza nuovo sul mercato e sicuramente rivoluzionario. Molti brand stanno iniziando a lanciare le proprie penne correttive, ma il primo a ideare e mettere in commercio la formula “express” è Dior con Capture Totale Hyalushot. Un correttore rughe che agisce simultaneamente sulle 8 aree del viso che tendono a soffrire di invecchiamento cutaneo precoce, grazie ad un effetto tensore davvero eccezionale. Parliamo di uno Stick intelligente naturale al 97%, in cui potenti principi attivi, in particolare acido ialuronico e un estratto di longoza agiscono in sinergia sulla pelle per combattere la perdita di tonicità. A questo due componenti si unisce inoltre un peptide, selezionato per il suo effetto “botox-like” che favorisce un effetto riempitivo e distensivo. Ma andiamo a scoprire cosa dice la casa madre su questo nuovo, efficacissimo cosmetico…

penna correttiva antirughe

Tutto quello che c’è da sapere su Capture Totale Hyalushot, il correttore antirughe Dior

Capture Totale Hyalushot è il correttore multi-rughe Dior che agisce sulla visibilità delle rughe consolidate e su quella dei primi accenni di rughe. Composto per il 97% da ingredienti di origine naturale, è diretto alle rughe di 8 aree del viso: rughe della fronte, rughe del leone tra le sopracciglia, zampe di gallina agli angoli esterni degli occhi, rughe verticali che solcano gli zigomi, rughe di coniglio o “bunny lines” sulla parte superiore e a lato del naso, rughe in corrispondenza del labbro superiore e rughe della marionetta in corrispondenza degli angoli inferiori delle labbra. La formula del correttore, che comprende un duo di acidi ialuronici, un peptide e un estratto di longoza dei giardini Dior in Madagascar, rende la pelle come levigata e rimpolpata, nell’immediato e a lungo termine.

antirughe

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, i Patch Occhi per combattere la stanchezza post Finale!