Solo 4 ore per dire addio alle Rughe senza ricorrere al bisturi. E’ tutto vero!
Dimenticate i "ritocchini", questa formula in siero promette di distendere con efficacia il 45% delle rughe in sole 4 ore. Di cosa si tratta? Di una vera rivoluzione!
Sì avete capito bene, questo trattamento di bellezza rivoluzionario promette di cancellare le rughe più profonde in poche ore e soprattutto, senza metodi invasivi e senza aiuto del medico. In parole povere è possibile dire addio ai segni del tempo in un solo schiocco di dita, ma non è magia! Curiose di scoprire di quale trattamento si tratta? Continuate a leggere…
Dire addio ai segni del tempo n poche ore oggi è possibile…
Da decenni ormai il settore della bellezza si impegna per trovare formule efficaci per cancellare rughe e segni del tempo senza dover ricorrere al famoso ritocchino. In realtà la strategia più comune di creme e sieri anti-age è quella di prevenire, eliminare rughe profonde resta ancora ad appannaggio quasi esclusivo della medicina estetica. Ma questa miracolosa formula promette di stravolgere tutto. Applicabile in tutti i punti critici del viso, dal contorno occhi a quello labbra, agisce per contrastare anche i segni più evidenti arrivando a risolvere con una efficacia del 45% in appena 4 ore. Ma non vogliamo tenervi ancora sulle spine, il prodotto di cui vi stiamo parlando è la Penna Correttiva.
Penna Correttiva cos’è e di cosa si tratta…
Forse non avete ancora mai sentito parlare della Penna Correttiva, si tratta di un prodotto antirughe abbastanza nuovo sul mercato e sicuramente rivoluzionario. Molti brand stanno iniziando a lanciare le proprie penne correttive, ma il primo a ideare e mettere in commercio la formula “express” è Dior con Capture Totale Hyalushot. Un correttore rughe che agisce simultaneamente sulle 8 aree del viso che tendono a soffrire di invecchiamento cutaneo precoce, grazie ad un effetto tensore davvero eccezionale. Parliamo di uno Stick intelligente naturale al 97%, in cui potenti principi attivi, in particolare acido ialuronico e un estratto di longoza agiscono in sinergia sulla pelle per combattere la perdita di tonicità. A questo due componenti si unisce inoltre un peptide, selezionato per il suo effetto “botox-like” che favorisce un effetto riempitivo e distensivo. Ma andiamo a scoprire cosa dice la casa madre su questo nuovo, efficacissimo cosmetico…
Tutto quello che c’è da sapere su Capture Totale Hyalushot, il correttore antirughe Dior
Capture Totale Hyalushot è il correttore multi-rughe Dior che agisce sulla visibilità delle rughe consolidate e su quella dei primi accenni di rughe. Composto per il 97% da ingredienti di origine naturale, è diretto alle rughe di 8 aree del viso: rughe della fronte, rughe del leone tra le sopracciglia, zampe di gallina agli angoli esterni degli occhi, rughe verticali che solcano gli zigomi, rughe di coniglio o “bunny lines” sulla parte superiore e a lato del naso, rughe in corrispondenza del labbro superiore e rughe della marionetta in corrispondenza degli angoli inferiori delle labbra. La formula del correttore, che comprende un duo di acidi ialuronici, un peptide e un estratto di longoza dei giardini Dior in Madagascar, rende la pelle come levigata e rimpolpata, nell’immediato e a lungo termine.