I 4 migliori Rasoi Elettrici da regalare al tuo Lui per Natale!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
18/12/2022

I rasoi elettrici sono, ormai, tool indispensabili nella beauty routine maschile perché, oltre ad essere comodi e pratici, si adattano anche alle pelli più sensibili e alle zone più delicate del corpo. Scopriamo insieme quale regalare al nostro Lui per Natale.

I 4 migliori Rasoi Elettrici da regalare al tuo Lui per Natale!

Gli strumenti high-tech per la rasatura maschile sono sempre più numerosi e interessanti, da quelli per veri e propri barber addicted a quelli mini e pratici da portare in viaggio. Tra la moltitudine di prodotti che il commercio ci offre, per noi donne, risulta davvero complicato scegliere il rasoio elettrico da regalare al nostro lui. Per tale motivo, abbiamo selezionato i 4 migliori rasoi elettrici maschili pronti a soddisfare le esigenze di tutti.

Ecco i migliori 4 Rasoi Elettrici che renderanno la pelle del vostro lui liscia e a prova di baci

I rasoi elettrici sono, ormai, tool indispensabili nella beauty routine maschile perché, oltre ad essere comodi e pratici, si adattano anche alle pelli più sensibili e alle zone più delicate del corpo. In vista del Natale, rappresentano un’ottima idea regalo ma la scelta del rasoio elettrico più adatto alle esigenze del nostro Lui può rivelarsi abbastanza ardua, soprattutto se non si hanno ben chiare le proposte presenti sul mercato. Ecco allora che noi vi schiariamo le idee mostrandovi i 4 migliori rasoi elettrici sul mercato in questo momento…

Braun, Series 9 Pro: per avere risultati da vero professionista

braun rasoi

Dalle linee eleganti e raffinate, il Series 9 Pro è il rasoio elettrico più avanzato del marchio tedesco. Dotato di una innovativa testina ProHead, questo rasoio ha 5 elementi di rasatura che lavorano contemporaneamente per catturare più peli in una sola passata. Inoltre, il nuovissimo rifinitore ProLift è progettato per sollevare e tagliare delicatamente i peli lunghi ma anche i peli più difficili, che si tratti di una barba di 1, 3 o 7 giorni. Sopra al tasto di accensione è possibile trovare un nuovo pulsante di precisione che permette di bloccare la testina del rasoio quando necessario per il massimo controllo della rasatura soprattutto nei punti del viso solitamente più scomodi. Ottima anche l’autonomia, che si assesta sui 60 minuti: la potente batteria integrata Li-Ion ricarica il rasoio, fino a 6 settimane di utilizzo senza bisogno del cavo. Nella confezione è presente, inoltre, la custodia PowerCase che vi permetterà di ricaricare questo rasoio ovunque voi vogliate, quindi potete dire addio alla barba incolta anche in viaggio!

Panasonic, ES-LV67: per una rasatura profonda e delicata

panasonicc

Il Panasonic ES-LV67, grazie al sensore che regola automaticamente la sua potenza in base alla densità e allo spessore della barba, è considerato uno dei migliori rasoi elettrici esistenti in commercio adatti alle pelli sensibili. Questo rasoio elettrico possiede un motore super potente che azione le cinque lame ad un velocità estremamente elevata e costante per garantire una rasatura uniforme, precisa e adatta a tutti i tipi di pelle e di barba. La testina, inoltre, è multidirezionale infatti può muoversi in ben 16 direzioni permettendo così di seguire il contorno del viso e del collo per ridurre il numero di passaggi necessari per rasare i peli più ribelli. Insomma, l’ ES-LV67 è il risultato perfetto della precisione, della forza e della resistenza proprie dell’alta tecnologia giapponese e potete averlo ad un prezzo decisamente interessante.

Philips, Shaver Series 7000: una carezza sul viso

philips rasoi

Il Philips Serie 7000 rientra tra i top di gamma. Il motivo? La serie 7000 sarà una vera e proprio carezza sul vostro viso. Infatti, grazie alla tecnologia SkinIQ avanzata, questo rasoio rileverà le peculiarità della vostra pelle, si adatterà ad esse e vi guiderà per assicurare il movimento corretto e offrire una migliore protezione della pelle. La sua batteria è unica: agli ioni di litio, si carica in un’ora, e dura fino a 60 minuti. Il rivestimento protettivo fatto di microsfere che compone la testina, riduce l’attrito sulla pelle del -25% per ridurre al minimo irritazioni e sfregamento. Merito, anche, delle 45 lame SteelPrecision, ad alte prestazioni, che tagliano più peli in una sola passata. Nel kit troverete anche una base di pulizia che pulirà a fondo e lubrificherà il rasoio in un minuto. Il suo utilizzo contribuirà a mantenere le prestazioni del rasoio e a migliorarne l’igiene. Il prezzo? Irrisorio per una qualità senza eguali e incontrata poche volte tra i modelli di produzione Philips.

Remington, R3 Style Series: perfetto per contorni di precisione

remington rasoi

L’R3 Style Series di Remington offre prestazioni affidabili, massimo contatto e comfort. Le lame Dual Track consentono di ottenere una migliore copertura durante la rasatura, in modo da intercettare più peli. Progettato per seguire attentamente i contorni del viso, questo rasoio elettrico, ha lame flessibili e testina girevole per il massimo comfort. La presa ergonomica consente di adattarsi perfettamente alla vostra mano per una presa migliore. Dunque stiamo parlando di un tool multifunzionale, adatto alla barba così come alle basette e ai contorni del viso. L’alimentazione a corrente assicura una potenza costante e affidabile, così che il vostro rasoio possa sempre essere pronto per voi. Con l’ R3 Style Series potrete uscire di casa con un look che vi farà sentire a vostro agio!

Wahl, 3615: uno dei migliori rasoi da viaggio

wahl da viaggio

Wahl 3615 è perfetto da portare in viaggio ma può essere un’opzione valida anche per chi cerca un tool di buona qualità ad un prezzo particolarmente accessibile. Dal finish compatto e leggero, può essere utilizzato con o senza cavo, e la batteria interna gli dà una rispettabile autonomia di 45 minuti. Questo è un rasoio mini che serve principalmente per radere barbe già corte, ma la pelle liscia che vi donerà vi lascerà senza parole. La sua lama da taglio e la sua lama da rasatura di ricambio permettono, infatti, un grooming ultra-preciso. All’interno della confezione troverete anche una bellissima scatola di latta nel quale riporlo, il cavo di ricarica e perfino una testina di ricambio. Cosa chiedere di più per 24 euro? Non vi resta che dire bye bye lametta e partire con questo pratico e comodo gioiellino!