Con l’arrivo dell’inverno è arrivata anche la voglia di rinnovare il guardaroba invernale aggiungendo nuovi pezzi, stilosi sì ma anche comodi e accoglienti. Ammettiamolo, quando il freddo più rigido si fa sentire abbiamo pochissima voglia di stare lì a pensare a cosa indossare e a creare abbinamenti vari ed è così che finiamo a mettere la prima cosa che capita! La soluzione, però, è dietro l’angolo: in questi casi, infatti, la soluzione la possiamo trovare in un bel completo, un set coordinato che ci consente di essere pronte ed impeccabili in pochi minuti. In questo caso abbiamo pensato di mostrarvi questi bellissimi set coordinati in maglia caldi e avvolgenti ma anche davvero chic da indossare e togliere in pochi minuti e che potete scegliere di indossare separati o meno!
Set coordinati in maglia, alleati di stile della stagione Invernale
Perché regalarsi immediatamente un set coordinato in maglia? I completi coordinati devono il loro successo non solo alla loro atemporalità ma soprattutto alla loro straordinaria capacità di creare sempre combinazioni nuove ed impeccabili nel minimo tempo possibile, sono super versatili e il successo è assicurato! Sì perché si possono stratificare con altri capi d’abbigliamento e capispalla, si possono spezzare o si possono indossare semplicemente in combo, insomma i coords di rivelano dei veri alleati di stile. Ecco i più belli a portata di click che abbiamo selezionato per voi…scommettiamo che vorrete indosserli all winter long?
Il Cordinato cardigan e pantaloni di Parfois

La silhouette leggermente over e l’intenso rosso che lo caratterizza rendono questo set targato Parfois un’ode alla femminilità più sensuale e sofisticata. Completato da maglioncino con cerniera sul davanti e rifinito con coulisse e lavorazione a coste, è il completo discreto e al contempo elegante perfetto per un appuntamento pomeridiano così come per un aperitivo con le amiche. Un paio di mocassini daddy neri o degli ankle boots in camoscio completeranno il tutto con un tocco très chic.
Il Coordinato in maglia di Zara

Il cardigan in lana con bottoni sul davanti è una scelta super contemporanea ed estremamente facile da indossare, soprattutto quando ci sono temperature che fanno battere i denti. Zara ce ne offre una versione beige, con lavorazione jacquard e paillettes e in un tessuto morbidissimo in misto lana che abbraccia e avvolge delicatamente la silhouette, rendendolo l’item perfetto per il tempo libero. Abbinalo alla gonna midi coordinata e completa il look con un paio di stivali marroni per un look casual adatto anche per il lavoro, oppure, con stivaletti e cappotto maxi per un look più sofisticato.
Il Cordinato a coste inglesi di GAP

Un set composto da pantaloni e maglioncino grigi? Si, si e ancora si! E’ facile capirne il motivo: l’accoppiata lavorazione in maglia e colori neutri continua a riscuotere un incredibile successo e questo coordinato firmato GAP ne è l’esempio lampante! Il suo fit morbido ti farà avvertire una sensazione di estremo comfort mentre questo colore neutro metterà in risalto la tua silhouette e la renderà più chic e ricercata. Com’è possibile ammirare una tale meraviglia senza morire dalla voglia di acquistarla (e indossarla!) quanto prima?

