Condizionatori: 5 offerte davvero imperdibili da accaparrarsi subito online

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
20/05/2023

Il condizionatore non può aspettare più, anche se le temperature non sono proprio sugli standard di stagione, possiamo portarvi avanti con l'equipaggiamento per affrontare il grande caldo, anche approfittando delle super offerte che troverete al momento online!

Condizionatori: 5 offerte davvero imperdibili da accaparrarsi subito online

Questo Maggio non sta invogliando l’acquisto di condizionatori, eppure per quanto questa prossima estate possa farsi ancora desiderare, primo o poi sarà il suo momento e le temperature toccheranno quelle punte di afa che ci farà benedire di aver acquistato la macchina giusta per il refrigerio. Complice anche questo “ritorno di autunno” mascherato da primavera, i prezzi dei condizionatori non sono ancora alle stelle, per i ritardatari dell’equipaggiamento estivo, perciò, c’è ancora tempo di accaparrarsi la giusta offerta. Sono diverse quelle che abbiamo visto, ed oggi ve le mostriamo per permettervi di scegliere la più adatta a quanto state cercando. Avete preso carta e penna? Ecco quali sono le offerte assolutamente imperdibili da accaparrarsi online.

Artel, two is “megl'” che one

Artel, Condizionatori

I condizionatori inverter Artel sono pensati per garantire il massimo comfort nel pieno rispetto dell’ambiente. Tutti i modelli proposti possono rinfrescare casa in estate e scaldarla in inverno, velocemente e a consumi ridottissimi. È sufficiente impostare la temperatura desiderata e il climatizzatore si occuperà di raggiungerla e mantenerla. Quello che garantisce il marchio, cosa molto importante in questo momento storico, è di sprecare pochissima energia per fare tutto questo.  Oltre a ciò, le funzioni integrate sono quelle di deumidificazione e filtraggio dell’aria. Il modulo WiFi permette poi di controllare l’aria condizionata direttamente dal proprio smartphone. Il prezzo del condizionatore inverter con lo sconto in fattura del 65% previsto dalla normativa Ecobonus è ora più basso che mai. Inoltre la promozione in atto al momento prevedere un omaggio per un secondo condizionatore o per un purificatore d’aria. Da non perdere!

Candy su Unieuro, quasi a metà prezzo

Candy su Unieuro

Veniamo agli sconti proposti direttamente dai vari marketplace, tra cui spicca questa promozione in evidenza, solo online, su Unieuro. Il condizionatore Candy CY-09TAIN + CY-09TAOUT si trova attualmente ad un prezzo davvero unico. Ad oltre il 40% di sconto sul prezzo da listino, potrete acquistare questa macchina firmata Candy ad un prezzo 279,00 Euro invece che al prezzo iniziale di 499,90 Euro. Una vera occasione da prendere al volo che non potrete trovare in negozio, ma solo collegandovi sullo shop di Unieuro.

Ariston, su Leroy Merlin, al 25% di sconto

Ariston 25% sconto Leroy Merlin

Uno sconto del 25% , su un prezzo di partenza pari a 1.247,32 Euro, è quello che vi sorprenderà per il condizionatore di Ariston sullo shop di Leroy Merlin. Lo potete acquistare a 996,89 Euro portando a casa un design innovativo e raffinato (classe A++/A+++) e la garanzia di un basso impatto ambientale. Wi-Fi compatibile con kit wifi Ariston. La tecnologia super di ultima generazione viene abbinata ad un marchio storico e affidabilissimo. Altra occasione da segnare in penna rossa sulla nostra lista di quelle da non lasciarsi sfuggire.

Samsung su Euronics, sconto del 25% per un condizionatore di ultima generazione

Euronicas condizionatore

Questo condizionatore Samsung ultramoderno garantisce un funzionamento silenzioso e duraturo, consumando poca energia e con la capacità di mantenere la temperatura scelta più a lungo possibile. Rinfresca un’intera stanza in modo rapido ed efficace. La modalità raffreddamento rapido (Fast Cooling) imposta al massimo la velocità della ventola, per poi rallentare. È l’ideale per un sollievo immediato quando fuori fa molto caldo. Ha inoltre una modalità molto apprezzata: Good Sleep. Controlla e regola automaticamente la temperatura per offrire a ogni fase del ciclo del sonno le condizioni ideali. In questo modo, riposi meglio e ti svegli col pieno di energia. Senza dimenticare che i consumi di energia sono inferiori a quelli del raffreddamento normale. Con le sue doti anti-corrosione, il DuraFin+ protegge il condensatore dalla ruggine contribuendo a mantenere le prestazioni ottimali dello scambiatore di calore. Su Euronisc lo potete acquistare al prezzo 429,00 Euro, con uno sconto del 25% sul costo originale.

Daikin su Trony. 17% di sconto per un top di gamma!

Daikin condizionatori offerta su Trony

Ultima offerta che vedremo oggi, questa del condizionatore a pompa di calore di Daikin, attualmente al 17% di sconto acquistandolo sullo shop di Trony. Un’altra macchina affidabilissima, che a prezzo pieno vi costerebbe 599,00 Euro e che grazie a questa offerta potete invece acquistare al prezzo di 499,00. Un risparmiamo di 100,00, considerando che potreste aver bisogno di più punti di installazione, non è da sottovalutare. Come avete potuto vedere non abbiamo preso visione solo di occasioni, ma abbiamo selezionato quelle che comprendevano marchi affidabili e offerte diverse. Risparmiare non vuol dire per forza rinunciare a qualcosa, ma spesso basta scegliere il momento più giusto per l’acquisto. Ed ecco in che cosa è utile leggere questo articolo: scegliere i giorni più adatti per acquistare il vostro migliore amico dell’estate indoor!