Diletta Leotta, il Crop Top azzurro porta Fortuna al Napoli che festeggia (finalmente) lo scudetto!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
05/05/2023

Diletta Leotta ha finalmente potuto raccontare da inviata di Dazn lo scudetto del Napoli. Dopo la festa rimandata la scorsa settimana è arrivato il titolo di Campioni d'Italia del Napoli, questa volta confermato anche dalla matematica!

Diletta Leotta, il Crop Top azzurro porta Fortuna al Napoli che festeggia (finalmente) lo scudetto!

Finalmente la notte della matematica vittoria dello scudetto è arrivata per il Napoli di Luciano Spalletti. E come oramai da copione, l’inviata di Dazn per l’appuntamento con la storia azzurra era, ancora una volta, Diletta Leotta. Il suo outfit era volutamente di buon auspicio per il Napoli? Questo non lo sappiamo, ma il crop top azzurro, che lo abbia voluto o no, ha portato fortuna alla squadra partenopea, che ieri ha finalmente potuto iniziare i festeggiamenti per il terzo titolo di Campione D’Italia della sua storia. L’ultima squadra del centro sud a laurearsi Campione D’Italia era stata la Roma di Francesco Totti, nel 20o1, quindi dopo ben oltre 20 anni, la Serie A torna a Sud dopo due decenni di strapotere del calcio del nord.

Diletta Leotta, la dolce dedica “al pancino”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Dopo aver raccontato per Dazn i festeggiamenti del terzo scudetto del Napoli, ed aver raccolto la testimonianza di un commosso Luciano Spalletti, l’allenatore del club che ha vinto il titolo, Diletta Leotta ha fatto una dolce dedicata per la sua bambina in arrivo. La bella giornalista, inviata di punta di Dazn, aspetta infatti una bambina da Loris Karius, il portiere tedesco attualmente in forza al Newcastle.

Un giorno ti racconterò di quel 4 maggio 2023 quando alle 22.37, in un’esplosione di gioia, il Napoli è diventato Campione d’Italia

É con questa frase dolcissima che Leotta sembra parlare con la sua bambina in arrivo. E sicuramente sarà un bellissimo ricordo, questo, da condividere con la piccola quando sarà più grande; anche se ovviamente non avrà ricordi di questa notte, in qualche modo era già lì, nella storia del calcio e dei ricordi della sua mamma. Diletta Leotta ha seguito in prima persona la cavalcata di questo Napoli dei record, era già pronta la scorsa settimana a festeggiare, poi il pareggio raggiunto in extremis dalla Salernitana ha fatto saltare i piani del pubblico. Con il top che lasciava vedere il pancino, però, in uno splendido tono di azzurro, probabilmente in onore proprio della squadra di Spalletti, Diletta Leotta non poteva sbagliare, regalando un outifi storico che ho sottolineato l’urlo di gioia trattenuto per 33 anni dai tifosi della squadra napoletana!

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta: Festa del Napoli rimandata ma il suo look super chic è promosso a pieni voti!

Diletta Leotta, la festa del Napoli spazza via i brutti commenti di Fabrizio Corona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Grazie alla festa del Napoli, ieri sera, Diletta Leotta ha potuto archiviare la brutta parentesi di gossip portata dai commenti di Fabrizio Corona sulla sua linea durante la gravidanza. Lo stato di grazia della splendida inviata di Dazn è sotto gli occhi di tutti, ad insinuare che tutta questa bellezza fosse solo frutto di una sapiente gestione dei filtri, era stato proprio l’ex re dei paparazzi, , attraverso il suo canale Telegram, da cui continua la sua attività di “animatore” delle notizie di gossip del paese. Nessuna risposta da parte di Leotta, che nel frattempo ha risposto presente all’appuntamento con la storia del calcio, sempre in forma smagliante. Spazio quindi al suo ruolo di inviata, che ieri ha avuto il compito di raccontare un traguardo storico per una delle squadre con il pubblico più passionale d’Europa.  Che se ne dica, la bellezza dell’inviata di Dazn non ci sembrava opinabile, meno che mai ieri, con il top che lasciava intravedere la pancia, ed il fisico mozzafiato che la sta accompagnando in questi mesi di gravidanza. Sicuramente vedremo presto altri speciali dedicati al Napoli dei record del 2023, e siamo pronti a scommettere che sarà proprio Diletta Leotta il volto che racconterà questo campionato storico! Intanto l’appuntamento con il racconto dei festeggiamenti in città è a questo pomeriggio; domani invece, Diletta Leotta lascerà il microfono di Dazn per passare dall’altra parte, e lasciarsi intervistare da Silvia Toffanin durante la puntata pomeridiana di Verissimo. Chissà se vorrà commentare anche la sgradevole parantesi dei commenti di Corona, o se si dedicherà sole alle cose più belle di questo suo momento d’oro, nella vita e nel lavoro!