Cecilia Rodriguez, il look rovinato da un dettaglio. Che caduta di Stile!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
22/04/2023

La modella Cecilia Rodriguez posa a Beverly Hills con un outfit romantico e primaverile, ma i follower la criticano!

Cecilia Rodriguez, il look rovinato da un dettaglio. Che caduta di Stile!

Direttamente dalle strade di Beverly Hills, Cecilia Rodriguez si mostra ai fan con un delicato vestito a pois che lascia in vista le gambe. Accessori arancione sgargiante completano il look, ma un dettaglio ha destato qualche critica: i gambaletti neri!

Cecilia Rodriguez negli States

Cecilia Rodriguez attualmente si trova oltreoceano, precisamente a Los Angeles, dove si è recata per prendere parte al Coachella, festival musicale a livello mondiale dove si esibiscono alcuni degli artisti più in voga del momento. Per la sua vacanza negli USA, la showgirl ha sfoggiato diversi look firmati da Hinnominate e Mar De Margaritas, il brand della sorella Belen.
Tra un concerto, un giro sulle spiagge di Venice Beach e uno a Palm Springs, l’influencer ha trovato il tempo di visitare anche i viali alberati di Beverly Hills. In uno degli scatti condivisi sui social, vediamo Cecilia con un outfit romantico e primaverile: un vestitino leggero con maxi spacco laterale, completato da alcuni accessori arancioni. Ciò che non ha convinto alcuni follower è stato un dettaglio ai piedi: dei gambaletti neri in bella vista.

Cecilia Rodriguez e il discusso trend del gambaletto

Sullo sfondo delle strade di Beverly Hills, Cecilia Rodriguez si è lasciata immortalare dalla fotocamera con un outfit romantico e primaverile: un vestitino di Mar De Margaritas bianco a pois neri, con bretelline, generosa scollatura e maxi spacco laterale. La modella ha abbinato l’abitino a due accessori arancioni: una collana a forma di fiore e una borsetta tempestata di piume. Un look molto fresco e trendy, che però ha ricevuto diversi pareri discordanti.

LEGGI ANCHE>>>DAMIANO DEI MANESKIN, L’ENNESIMO CAMBIO LOOK SCONVOLGENTE. ECCO COME È ORA…

Questo perché Cecilia Rodriguez ha completato l’outfit con dei gambaletti velati di nero in bella vista, indossati insieme a un paio di scarpe col tacco basso. Tanti i follower che hanno criticato la scelta di stile da ‘nonna’, ma che in realtà è in perfetta linea con i trend del momento: sono tante le sfilate di moda che hanno riproposto questa calza corta sulle loro passerelle, in primis la stessa Belen Rodriguez, da tempo fan della famigerata calzetta a mezza gamba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)