GF Vip Party: le Vippone dicono Stop alla censura con spacchi vertiginosi, mini dress e scollature audaci

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
15/04/2023

Per la festa di fine produzione finalmente sono tornati i mini dress tanto amati dalle concorrenti. Ecco i look più belli, le presenze e le assenze che hanno fatto più rumore, per la festa di fine Grande Fratello!

GF Vip Party: le Vippone dicono Stop alla censura con spacchi vertiginosi, mini dress e scollature audaci

Finalmente è finita la censura per gli outfit delle ragazze de GfVip. Dopo le ultime difficili settimane in cui la censura voluta dai piani alti Mediaset era stata molto dura, con il rompete le righe del reality show di Canale 5 mini dress e scollatura audaci sono tornate per le ragazze del Grande Fratello Vip durante il party esclusivo

Grande Fratello Vip Party: chi c’era alla festa di fine produzione

ragazze van

Dopo una delle edizioni più lunghe di sempre i vipponi che hanno partecipato al GfVip23 hanno partecipato ad un party esclusivo di fine produzione. Tra i presenti alla super festa Milena Miconi, Giaele De Donà e Alberto De Pisis, e poi Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Antonella Fioredelisi, Nicole Murgia, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino. Tutti i partecipanti alla festa di sono prodigati a documentare con selfie e storie i momenti salienti dell’evento. A spiccare su tutte il clima super euforico di alcune tra le concorrenti più cliccate.

Chi sono “Le Ragazze Del Van”

gf

Giaele De Donà, Oriana Gonzalez, Micol Incorvaia e Nicole Murgia sono le 4 vippone che l’altra sera al party di fine produzione del GfVip si sono scatenate di più di tutti sulla pista da ballo e davanti gli smartphone pronti a immortalare le immagini più “provocanti” del loro look. A parte Nicole, che ha esibito un top cropped rosso con completo tartan, tutte in nero. Bellissima, e finalmente in mini dress, Oriana, che ha esibito un total look firmato Patrizia Pepe

Scontri tra “concorrenti alfa” durante il party del Grande Fratello Vip

Sembra che anche nel clima di festa che ha caratterizzato l’evento dedicato al grande fratello vip ci siano stati momenti di tensione; in particolare pare proprio che non ci sia tregua tra i due ex coinquilino Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria. I due avrebbero infatti avuto una discussione durante la serata, che non è sfuggita ai curiosi presenti.

Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi: un’amicizia oltre le telecamere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

Al contrario dei due “Edo” pare che ad essere rimasto molto saldo sia il rapporto tra la vincitrice del reality show, Nikita Pelizon, e Antonella Fiordelisi, una delle protagoniste più discusse di questa edizione. Proprio in occasione della proclamazione della vittoria si era percepito come il rapporto tra le due avesse delle basi solide su cui fondare il futuro. Fiordelisi ha infatti così commentato la vittoria di Nikita: “abbiamo vinto”!

Assenti Eccellenti: Onestini e Salemi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Tra gli assenti “senza giustificazione” Luca Onestini e Giulia Salemi, che probabilmente sarà la futura opinionista del GfVip, mentre per questa edizione ha commentato in diretta lo spazio social della trasmissione. Peccato non aver potuto commentare gli outfit dei due che ci riservano sempre delle sorprese super. Su Twitter il bel ex tronista ha scritto che sarebbe stato assente per “impegni inderogabili”. Ora che si sono spenti i riflettori sullo show più discusso degli ultimi mesi sembra che ci sia un veto per quanto riguarda i prossimi reality: no trash e niente volgarità nei look e nel lessico. Anche a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin che di solito ospita i concorrenti, non c’è stata traccia degli ex Vipponi, fatta eccezione per Milena Miconi, che al momento è l’unica ammessa a partecipare visto il suo precedente sempre nelle righe durante tutti i mesi di permanenza nella casa.